Hogan eyewear 2010

da , il

    occhiali hogan 2010

    Oggi molti artisti del settore della moda decidono di sfidare ed affrontare il mercato lanciando nuove linee di accessori di vario tipo: c’è chi punta sull’aspetto del design ideando complementi d’arredo, chi preferisce affidarsi alla creazione di profumi e nuove essenze e chi, opta per la realizzazione di nuove linee di accessori per lui e per lei partendo dalle borse fino ad arrivare ad altri elementi come guanti e cappelli.

    Ultimamente l’azienda Hogan, marchio rigorosamente made in Italy conosciutissimo a livello mondiale per le sua collezioni e linee di scarpe, ha deciso di sfondare sul mercato con un altro nuovo ed interessante progetto: “Hogan eyewear“. Una linea di occhiali da sole che sta riscuotendo già un enorme successo tra il pubblico degli appassionati di questo brand che, nato agli inizi del Novecento, continua ad avere sempre più appassionati.

    Questa nuovissima linea di occhiali da sole, creata con l’aiuto e la collaborazione del gruppo Marcolin, è formata da 16 modelli i quali sono stati creati con molta cura ed attenzione, combinando materiali pratici e di grande qualità: plastica, metallo e celluloide. Si tratta di occhiali semplici, dalle linee arrotondate, eleganti e ricche di stile che conferiscono all’occhiale un’aria molto sportiva, ma anche casual e molto ricercata.

    Un nuovo brand che di sicuro avrà lunga vita grazie all’uso di materie prime di grande importanta e grazie, dettaglio da non stottovalutare, all’utilizzo di un design unico ed innovativo che farà breccia in tutti i cuori.