NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

House of Holland occhiali da sole Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

House of Holland occhiali da sole Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Collezioni Occhiali, Evergreen eyewear, Occhiali Autunno/Inverno 2016-2017, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna
Ultimo aggiornamento:

    Quella di House of Holland è una collezione di occhiali da sole per l’autunno/inverno 2016-2017 alquanto bizzarra ma comunque molto bella e portabile. Le star ne vanno matte e alcune di queste non possono fare a meno di sfoggiare alcune delle creazioni di punta della maison, come i famosi occhiali da sole tondi con scritte tutto intorno ad ogni singola lente. Tuttavia, non c’è solo questo modello tra quelli più belli della linea eyewear di House of Holland, ma tanti sunglasses dalle forme insolite e dai dettagli ricercati.

    Le frasi divertenti, ironiche ma anche provocatorie che troviamo sui nuovi occhiali da sole must have dell’inverno 2016-2017 firmati House of Holland, declinati in nero e in bianco, sono sicuramente il pezzo forte di questa stravagante ma deliziosa collezione. Ad ogni modo, di creazioni rounded ce ne sono diverse e tra questi spiccano quelle che sono fatte in metallo e vantano un reticolo sulla parte del ciliare e nella zona del ponte. Oro, rosa, silver e nero: queste le nuance prescelte per gli occhiali da sole fishnet, caratterizzati, dunque, proprio dalla rete. Ce ne sono di tondi ma sono stati realizzati anche altri modelli, come quelli dalla silhouette aviator e cat-eye.

    A proposito di montature feline, tra gli occhiali da sole più belli dell’inverno 2016-2017 ci sono anche delle creazioni in acetato, che vantano una grande montatura con stampa moderna e astratta ispirata al camouflage e declinata in rosa e viola e in blu e celeste. Sulla stessa scia troviamo anche dei modelli retrò e più sottili e altri con frontale rosa striato.

    Molto belli anche i modelli ovali, i quali sono stati impreziositi da aste a contrasto con terminali a forma di scarpette colorate.

    Tra i vari sunglasses non mancano delle creazioni logomania, che dunque propongono la scritta del marchio a caratteri cubitali sia sul frontale sia sulle aste, cerniere comprese. Da non perdere quelle proposte dalla silhouette rettangolare, sulla quale troviamo dei piccoli laccetti in materiale plastico, che avvolgono la parte superiore, così come vi suggeriamo di non farvi scappare gli occhiali da sole con stampa effetto marmo, declinata in grigio scuro e nero.

    Infine, nel catalogo di sunglasses per l’autunno spiccano anche degli altri modelli tondi ma costituiti da una lente singola e specchiata, declinata in argento e in rosa chiaro cangiante. Per scoprire tutte le nuove proposte e guardare i nuovi occhiali da sole House of Holland autunno/inverno 2016-2017, vi suggeriamo di sfogliare la nostra fotogallery.

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezioni OcchialiEvergreen eyewearOcchiali Autunno/Inverno 2016-2017Occhiali Da SoleOcchiali Donna
    PIÙ POPOLARI