Hugo Boss: gli occhiali da sole da donna 2010

da , il

    hugo boss occhiali da sole 2010

    In questo periodo le grandi firme ed i famosi marchi di moda sono intenti a presentare e rendere note al pubblico le loro nuove collezioni eyewear. I giornali, le riviste ed i muri delle nostre città sono cosparse dai manifesti delle pubblicità dei diversi brand produttori di occhiali che invogliano tutti noi amanti degli accessori, ad acquistare un nuovo paio di occhiali in vista della nuova stagione primavera-estate 2010. Fino a questo momento abbiamo presentato molte collezioni sunglass sia per uomo che per donna, linee che si differenziavano le une dalle altre per design e materiali utilizzati.

    Oggi, in tema di nuove collezioni 2010, vi voglio presentare la nuova linea di occhiali da sole Boss, ideati e realizzati dal famosissimo brand Hugo Boss, marchio nato in Germania negli anni ’20 come piccola azienda tessile ed ora brand conosciuto a livello mondiale come produttore di abbigliamento, accessori e profumi sia per uomo che per donna.

    La linea di occhiali da sole Boss 2010 è stata pensata e progettata al fine di festeggiare i 20 anni del marchio Hugo Boss nel modo dell’occhialeria ed è per questo che alcuni modelli presentano piccoli dettagli e particolari che sottolineano questo importante compleanno.

    Per ciò che concerne la collezione di occhiali da sole da donna, la linea Hugo Black, è stato prodotto un modello pilot interamente realizzato in acetato. Le astine si presentano molto sottili con una piccola placca in metallo sul frontale dove compare inciso “20 YEARS OF PLEASURE”. Questo modello è disponibile in due colori moda con lenti sapientamente abbinate: montatura nera con lenti in grigio sfumato e montatura color avana con lenti marrone sfumato. In generale, tutti i modelli, presentano un chiaro riferimento allo stile chic e bon ton degli anni ’70con montature in acetato oversize e squadrate proposte con diverse texture floreali sulle astine. Chic sono anche le colorazioni proposte per questa nuova collezione in cui i colori classici come il nero o il marrone vengono accostati a colori più insoliti come il viola o il color mattone.