Hugo Boss occhiali Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La collezione Hugo Boss occhiali autunno/inverno 2014-2015 pone l’accento sulle creazioni semplici ed evergreen accese da cromie e lavorazioni meravigliose e adatte a tutte le occasioni. La linea comprende degli splendidi sunglasses, alcuni dei quali impreziositi dal bellissimo effetto legno, tanto di tendenza in queste ultime stagione, e da frontali bicolor a contrasto o caratterizzati dallo stile crystal trasparente. Per quanto riguarda, invece, le montature da vista Hugo Boss troviamo dei modelli semplicissimi e anche rimless mentre altri hanno la tipica forma e ingrossatura degli occhiali stile nerd.

    All’interno della collezione Hugo Boss autunno/inverno 2014-2015 troviamo innanzitutto una serie di creazioni innovative e particolari adatti sia per lui sia per lei. Cominciamo immediatamente dai modelli da uomo perché l’eyewear maschile è rappresentato dal brand come un perfetto connubio tra funzionalità ed estetica, fatto di tecnologie all’avanguardia, che si si fondono con ispirazioni futuristiche, ideali per dare vita a occhiali da sole e da vista dal design attuale. Tra le proposte del momento ci sono delle creazioni personalizzate da un micro inserto in acciaio sul terminale delle aste, un dettaglio inedito e nuova cifra stilista della collezione. Tra i modelli più cool del momento ci sono i sunglasses specchiati privi di montatura attorno alle lenti, le quali sono declinate nei colori più briosi e brillanti del momento, tra cui rosso, verde e azzurro. Tra questi si annidano anche gli occhiali da sole di legno, un vero e proprio must per l’uomo di oggi; Hugo Boss ha realizzato questo modello dalla silhouette squadrata nelle tonalità naturali di avana maculato, verde, nero e blu. Stesso look anche per le montature da vista maschili, tra cui si annidano anche bellissime creazioni in pieno stile nerd.

    Per quanto riguarda gli occhiali da sole donna Hugo Boss ci imbattiamo in un catalogo composto da forme morbide e femminili, impreziosite da elementi dallo stile chic e contemporaneo. Le texture e le nuance scelto sono molto delicate, sebbene non manchino accenti più intensi e, anche in questo caso, il wood effect. Tra i sunglasses per lei troviamo dei modelli ispirato a un mix tra natura e design architettonico, realizzazioni in acetato dalla forma sinuosa. Sono i mitici e amatissimi occhiali da sole cat-eye, iper intriganti e femminili che piacciono moltissimo alle donne. In questo caso il legno finto lo ritroviamo sulle aste mentre il frontale e il resto delle stanghette è declinato in una palette cromatica sofisticata e classica tra cui avana, grigio, bordeaux, nude e nero.

    Sfogliate la nostra gallery e scoprite insieme a noi tutti i nuovi occhiali da sole e da vista Hugo Boss per l’inverno 2014-2015.