Hydrogen occhiali da sole estate 2017: la collezione [FOTO]

Gli occhiali da sole Hydrogen per l’estate 2017 hanno uno stile fresco e dinamico e sono stati realizzati in collaborazione con JPLUS. Ecco tutte le novità eyewear del momento per uomo e per donna e le foto degli occhiali Hydrogen 2017.

da , il

    Gli occhiali da sole Hydrogen per l’estate 2017 sono coloratissimi e dinamici adatti a chi ha un forte spirito cool. La collezione è stata realizzata in collaborazione con JPLUS e i modelli che sono stati creati questa volta sono due: Okinawa e Saint Barth. I nomi sono legati a quelli delle location esclusive dove trascorrere le vacanze estive e dove ammirare paesaggi incontaminati e unici. Dalle capanne di legno sul mare alle terrazze a picco con vista sulle baie: ecco da dove è arrivata l’ispirazione per questa nuova eyewear collection tutta da scoprire. Ecco tutto quello che c’è da sapere sugli occhiali da sole realizzati da Hydrogen per l’estate 2017.

    La nuova collezione è stata battezzata ParadEYES Lost e comprende i due modelli Saint Barth e Okinawa. Anche questa volta la linea è stata realizzata con JPLUS che, come afferma il fondatore e stilista di Hydrogen Alberto Bresci: “continua la partnership che vede me ed Alessandro Martire lavorare in simbiosi sul design e la qualità del prodotto per posizionarci nel segmento del Luxury Sportswear anche nel settore dell’occhialeria. La capsule collection, interamente realizzata in Italia, è sinonimo di creatività, grazie allo stile, ma, allo stesso tempo classica nella realizzazione e nel concept. Un mix che rende questi due modelli di occhiali versatili e adatti a ogni situazione.”

    Hydrogen occhiali da sole Saint Barth

    Montatura e lenti rosse Hydrogen

    Saint Barth è la montatura dalla forma squadrata che presenta il caratteristico clip-on in metallo integrato direttamente nel frontale in acetato. È proposto in vari colori tra cui nero, havana, rosso, blu e verde pieno e trasparente. Le lenti sono mirrored e anche queste declinate in tinte decise spesso della stessa nuance della montatura. Questi occhiali da sole specchiati dell’estate 2017 son perfetti per andare al mare ma anche per muoversi in città.

    Hydrogen occhiali da sole Okinawa

    Occhiali da sole rotondi Hydrogen

    Preferite quelli tondi? Tra gli occhiali da sole 2017 da spiaggia vi suggeriamo proprio gli Okinawa sunglasses di Hydrogen. Hanno una forma rotonda e uno stile pulito e leggero. La lente è super piatta e si integra perfettamente con la superficie metallica della montatura in un unico piano di profondità. In opaco e in lucido la montatura è declinata in acciaio e in nero e a questa si aggiungono le lenti specchiate e colorate. Sulle aste non manca l’iconico teschio Hydrogen simbolo del marchio.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere le foto di tutti gli occhiali da sole Hydrogen estate 2017 che potrete fare vostri.