I 7 modelli di Ray-Ban più belli dell’estate 2015

Quali sono i migliori occhiali da vista e da sole di Ray-Ban dell'estate 2015? Scoprite con noi la selezione dei modelli più belli del momento.

da , il

    Quali sono i migliori modelli Ray-Ban per l’estate 2015? Il noto brand eyewear ha presentato una ricchissima collezione con diverse montature da vista e tanti occhiali da sole di tendenza. Quale preferire in questa calda stagione? Di proposte, ce ne sono molte e ognuno può selezionare quella più in linea con il proprio stile e i propri gusti, ma se volete scoprire quali sono le creazioni più cool del momento, allora leggete il nostro articolo e imparate a conoscere la best selection del brand.

    Occhiali da vista Clubmaster di Ray-Ban

    Nella nostra selezione ci sono i nuovi Clubmaster tra gli occhiali da vista Ray-Ban realizzati per l’estate 2015. Si tratta di un modello evergreen, un grande classico del marchio eyewear, realizzato in metallo e in acetato ma questa versione presenta una variante verde smeraldo striata pensata per tutte le donne che amano dare un pizzico di brio anche alla propria montatura.

    Occhiali da sole Aviator di Ray-Ban

    Quando si parla di Ray-Ban non si può certo non parlare dei famosi occhiali da sole aviator. Per questa stagione il brand ne ha presentati diversi, sempre in metallo e con lenti a goccia, ma declinati in nuance all’ultima moda, fresche ed energiche, ma anche delicate e bon ton, come il modello che vedete qui, proposto in un elegantissimo verde acqua.

    Occhiali da sole New Wayfarer Flash di Ray-Ban

    Si chiamano New Wayfarer Flash i nuovi occhiali da sole Ray-Ban per l’estate 2015. Ciò che li contraddistingue dai classici Wayfarer è prima di tutto la forma, che è più affusolata, e in seguito le lenti, specchiate e proposte in questa variante rosso/arancione, ma anche in verde e in azzurro.

    Occhiali da sole Wayfarer di Ray-Ban

    I Wayfarer di Ray-Ban sono un altro grande classico del marchio che in questa calda stagione è stato proposto in una variante insolita. Il frontale della montatura, infatti, presenta un effetto mosaico proposto in nuance a contrasto, proprio come vedete nella foto, dove il blu è accostato al color miele.

    Occhiali da vista LiteForce di Ray-Ban

    Siete in cerca di una bella montatura da vista che si adatti al vostro viso? Una buona soluzione la rappresenta il nuovo LiteForce di Ray-Ban, un modello in fibra di carbonio con frontale e aste bold ma di fatto molto sottili e leggere, che garantiscono una buona performance e durata dell’occhiale stesso. Da provare la variante verde ottanio.

    Occhiali da vista donna di Ray-Ban

    Non può certo mancare una bella montatura da vista da donna di Ray-Ban nella sua ricca collezione per l’estate 2015 abbiamo selezionato un modo per lenti rotonde e con frontale e aste caratterizzate da questi accenni di lilla che regalano un finish molto femminile e glamour a chi li indossa.

    Occhiali da sole tondi di Ray-Ban

    Infine, non possono certamente mancare gli occhiali da sole tondi di Ray-Ban 2015 che questa volta sono proposti in metallo, hanno questa particolare caratteristica del bordo a contrasto attorno alle lenti, le quali sono specchiate, disponibili sia in azzurro/grigio sia in arancione chiaro.