Idea: un tour per tutta Italia

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    marchio idea

    Oggi apriamo questa nuova settimana promuovendo un evento che si sta svolgendo da fine aprile nelle maggiori città italiane, un’iniziativa davvero unica e curiosa che vede coinvolti contemporaneamente diversi marchi produttori di eyewear conosciuti a livello mondiale grazie anche alla loro qualità dei prodotti ed al loro design sempre di grande moda e tendenza, tutti dettagli rigorosamente made in Italy, un elemento di grande pregio per il nostro paese tanto amato ed osannato all’estero per le sue creazioni sempre di altissimo valore.

    Si tratta di un’iniziativa davvero molto interessante chiamata Idea Tour, ideata e messa in pratica dall’Italian Design Eyewear Association (Idea) al fine di sponsorizzare le collezioni di occhiali create per la prossima stagione autunno-inverno 2010/2011 da alcuni marchi italiani facenti parte di questa associazioni: Area (Kaos-K Actor), Immagine Eyewear (Rye & Lye-X-Ide), LA (Alfa Romeo-Italia Independent), Mu & Do(Okki Factory-Mezzokki Factory), Nico-design (Vanni e Derapage), Pramaor (Bioeyes-Blackfin).

    Questo vero e proprio giro d’Italia dell’occhiale italiano, partito a fine aprile dal MotorVillage di Roma, ha toccato sabato e ieri la bellissima Catania facendo accorrere nell’affascinante città siciliana diversi ottici provenienti da tutta l’isola e dall’intera Calabria, in uno scenario molto particolare ed interessante: uno showroom Alfa Romeo nel quale è stata presentata in anteprima la nuova Giulietta Alfa Romeo.

    Oltre ai marchi sopra citati, facenti parte dell’associazione, sono stati ospitati anche molti altri brand: Etnia, Frankie Garage, Nouvelle Vague, Paolo Seminara, Serengeti Eyewear.

    Un’iniziativa pensata appositamente per mettere in maggior risalto la creatività e la qualità di alcune aziende italiane produttrici di nuove collezioni eyewear eccellenti e di grande manifattura, un tour che toccherà successivamente altre due città italiane: Treviso il prossimo 21 giugno e Milano il 5 luglio, per poi concludersi nella spettacolare Parigi il 24 settembre.