Italia Independent: gli occhiali per il centenario Alfa Romeo

da , il

    italia indipendent occhiali per centenario alfa

    Concludiamo questa giornata proponendovi un paio di occhiali da sole davvero molto particolari nel loro genere che, a mio avviso, desteranno molto interesse e curiosità da parte di tutti coloro che sono appassionati di auto di grandissima qualità e di occhiali da sole unici nel loro genere. Una linea di sunglass, limited edition, uscita lo scorso marzo, che ha riscosso e sono sicura riscuoterà ancora un grandissimo successo, soprattutto tra i giovani.

    Si tratta di una linea di occhiali da sole ideata e realizzata dal famoso brand, lanciato da Lapo Elkann, Italia Independent e la casa automobilistica Alfa Romeo, i quali hanno stretto una collaborazione in occasione del centenario della grande azienda produttrice di automobili di gran classe, eleganza e, soprattutto, di altissima qualità e design.

    E’ così che da questa collaborazione è nata la collezione Alfa Romeo Centenary Edition, una linea di sunglass composta da tre modelli tutti molto particolari, avvenieristici, con montature dalle forme e linee sinuose e da materiali molto innovativi e di ultimissima generazione.

    Il primo modello, Ar 100/1, è unisex e possiede una montatura sportiva molto elegante ed interessante, la seconda, Ar 100/2, ricorda molto il modello aviator con lenti a goccia sfumate e, la terza, che potete vedere nell’immagine, è invece caratterizzata da paraocchi, lenti polarizzate e quadrifoglio Alfa Romeo in carbonio sull’asta.

    Si tratta di occhiali dal design molto deciso adatti ad un pubblico sportivo, dinamico e sempre in movimento.

    Immagine tratta da:

    www.blogmoda.it