Italia Independent occhiali da sole Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Italia Independent occhiali da sole Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

    Italia Independent occhiali da sole Autunno/Inverno 2014-2015: il brand conquista ancora una volta con una linea di sunglasses davvero intrigante, fresca e innovativa. La stagione fredda ci riserva tantissime novità nel mondo eyewear Made in Italy e gli occhiali da sole di questa ultima serie sono riconoscibilissimi, belli e amati da tantissime star, che ormai ne fanno sfoggio in ogni dove. Tra le ultime proposte ci sono diverse creazioni caratterizzati da motivi di tendenza, il rinnovato uso del vellutino, cristalli, borchie e pelle. Vi siete incuriositi? Scoprite insieme a noi tutta la nuova collezione Italia Independent autunno/inverno 2014-2015.

    Vi abbiamo già anticipato quali sono i materiali e i dettagli chiave della linea sunwear del noto brand ma ora approfondiremo più da vicino i vari modelli proposti. Cominciamo subito dai modelli in vellutino, presenti da sempre nelle collezioni Italia Independent. Per questa stagione i sunglasses proposti diventano bicolor, giocati sulla netta sfumatura della stessa nuance: blu, viola, grigio chiaro e scuro oppure nel contrasto netto tra bordeaux e crema. Tra questi si annidano modelli rettangolari e altri super femminili a farfalla.

    Così come nella scorsa collezione estiva da sole Italia Independent 2014 ritroviamo anche qui i sunglasses camouflage, declinati in grigio e in marrone. Quelli decisamente più particolari sono gli occhiali da sole di pelle craquelé, un particolare rivestimento dall’effetto leggermente vintage. Questi modelli sono disponibili in nero, bordeaux e in un meraviglioso rosso intenso.

    Donano decisamente molta più luce quelli impreziositi da cascate di cristalli tono su tono, dei veri e propri occhiali da sole gioiello dall’allure moderno e attualissimo. A questi vanno aggiunti quelli arricchiti dalle borchie, per chi preferisce uno stile decisamente più rock chic.

    La linea è anche caratterizzata da diversi occhiali da sole di metallo leggerissimo e super sottile, che fanno da cornice a lenti della stessa cromia del frontale e il più delle volte specchiate. Molti di questi sono destinati a un pubblico maschile, per la forma decisa e spigolosa, mentre per lei sono immancabili i cat-eye sunglasses. Torna a fare la sua comparsa anche il denim, con un rivestimento azzurro semplicemente delizioso. Infine, in linea con le tendenze moda 2015 torna anche il tartan, riprodotto su alcune montature in acetato.

    Volete vedere tutti i nuovi occhiali da sole per l’inverno 2015 di Italia Independent? Sfogliate la gallery e scoprirete l’intero catalogo.

    443

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI