Italia Independent occhiali da sole Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

da , il

    La collezione di occhiali da sole del marchio Italia Independent, realizzata per la stagione autunno/inverno 2016-2017, questa volta non vanta solamente creazioni insolite ma vere e proprie fantasie irresistibili. I motivi che decorano ogni singolo modello che fa parte di questa selezione eyewear lascia davvero senza parole. Chiunque sia in cerca di un accessorio stravagante, colorato, bello e fuori dal comune, senza rinunciare allo stile e al comfort della calzata, troverà senza dubbio in questa collezione Italia Independent autunno/inverno 2016-2017 tutto ciò che ha sempre desiderato. Scoprite con noi quali sono le ultime novità del famoso marchio di Lapo Elkann.

    All’interno della new collection troviamo innanzitutto una serie di modelli che presentano dei micro disegni. Tra questi ci sono dei meravigliosi sunglasses con figure stile hennè, proposti su varianti cromatiche differenti, come marrone, azzurro o anche arcobaleno. Questi modelli sono stati pensati su formati piuttosto grandi, rotondi e squadrati. Sulla stessa scia troviamo anche dei sunglasses arricchiti da foglioline stilizzate e altri con omini colorati.

    Tra le proposte più interessanti spiccano anche degli occhiali da sole multicolor, con effetto camouflage, proposto anche con sfumature più lievi e urbane, come grigio scuro, blu e verde militare. Anche i motivi grafici, come righe, striature e intrecci. Ovviamente non mancano delle montature tinta unita, presentate in varie sfumature di tendenza e altre più sobrie e classiche. Tra i modelli che sicuramente trovano maggiore riscontro, ci sono quelli con frontale asimmetrico ma molto femminile. Non passano inosservati nemmeno i tanti occhiali da sole tondi, tra i quali sputano anche delle creazioni in materiale soft touch, proposti in giallo miele e ruggine.

    Preferite qualcosa di decisamente imponente, che contraddistingua il vostro look e lo renda indimenticabile? Per voi ci sono gli statement sunglasses, tra i quali trovano spazio tantissimi occhiali da sole a farfalla, in linea con le tendenze moda eyewear dell’inverno 2017, ma anche altri dalla forma pilot con dettagli sottile sul ciliare. Non mancano nemmeno dei modelli dalla forma a goccia e altri con lenti specchiate, tra cui varianti piuttosto chiare sui toni dell’azzurro cielo, grigio ferro, turchese e giallo oro.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i nuovi occhiali da sole Italia Independent autunno/inverno 2016-2017: qual è il vostro favorito?