Italia Independent occhiali da sole Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Italia Independent occhiali da sole Primavera/Estate 2014 [FOTO]

    Italia Independent occhiali da sole Primavera/Estate 2014. La nuova collezione del popolare brand eyewear italiano è caratterizzata da numerose montature che oltre ad essere state declinate nei colori più intensi e frizzanti della stagione sono state realizzate anche in diversi materiali, tra i quali non manca il velluto, un must di Italia Independent. Il marchio, anche in questa collezione, ha dimostrato di essere fedele al suo obiettivo primario, ovvero quello di fornire accessori che coniugano fashion e design a tradizione e innovazione.

    Molte delle linee presentate in questa collezione le abbiamo già conosciute nella serie di occhiali da sole Italia Independent per l’inverno 2013-14. Una di queste è la I-Metal, che propone occhiali sottili dalle forme classiche ma innovate, caratterizzate da dettagli e montature leggerissime ma molto resistenti. Le lenti sono per lo più specchiate sebbene non manchino quelle leggermente sfumate e colorate. Altra linea già nota ma riproposta sotto una nuova veste è la I-Thin Metal, che presenta sunglasses con vernice opaca piacevole al tatto e design interpretato attraverso l’uso di colori accesi dalle forti tonalità.

    Uno degli ultimissimi prodotti Italia Independent, esprime a pieno l’innovazione di cui il brand è sinonimo. Si tratta della serie I-Metal Thermic, contraddistinta dal trattamento I-thermic unito alla I-metal family. Gli occhiali da sole di questa serie sono caratterizzati da un particolare processo che prevede la deposizione di un enzima con pigmenti colorati che reagisce diventando trasparente, rendendo così visibile la sfumaturao la texture sottostanti.

    I nuovi occhiali da sole donna Italia Independent li troverete all’interno della linea I-Peach. Le montature di questi modelli sono soffici come pelle di pesca.

    I-Sport, invece, propone occhiali da sole da uomo e unisex ed è la mini collection dedicata a coloro che sono alla ricerca di un prodotto tecnologico e dalle performance uniche. I sunglasses di questa linea sono realizzati in Superflex, materiale molto più flessibile del nylon, che permette di ottenere forme sottili, senza compromettere la solidità strutturale dell’oggetto. L’impiego di questa tecnologia ha consentito di progettare un occhiale ad altissima resistenza, le cui aste possono tollerare torsioni superiori a 180 gradi.

    Per gli amanti degli sport estremi Italia Independent propone I-Ultra, presentato ufficialmente in occasione del 69° Festival Internazionale del Cinema di Venezia. Ultraleggeri e pratici, sono super resistenti e sono occhiali da sole con lenti unicamente specchiate. Molti dei nuovi occhiali da sole Italia Independent primavera/estate 2014 sono caratterizzati da fantasie uniche, tra cui spiccano l’animalier e il camouflage e potete vederli tutti sfogliando le immagini raccolte nella nostra gallery.

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezioni OcchialiItalia Independent OcchialiOcchiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2014Occhiali Uomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI