NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Italia Independent occhiali da sole Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Italia Independent occhiali da sole Primavera/Estate 2015 [FOTO]

    Italia Independent presenta gli occhiali da sole della nuova collezione primavera/estate 2015. All’interno di questa splendida linea eyewear troviamo tantissime splendide e colorate novità, dalle montature rimless arricchite da tagli in acetato colorato, che regalano nuove forme ad ogni singolo sunglasses, a lavorazioni, decorazioni e soprattutto materiali innovativi. Il brand italiano ancora una volta mira a sorprendere il grande pubblico con complementi unici ed esclusivi, le proposte perfette per arricchire con stile e unicità il proprio outfit quotidiano. Per lui e per lei, scoprite con noi tutti i nuovi Italia Independent sunglasses realizzati per la serie primavera/estate 2015.

    All’interno della collezione di occhiali da sole Italia Independent troviamo, innanzitutto, una serie di modelli arricchiti da gemme. Tra questi ci sono quelli in acetato nero soft touch dalla forma rettangolare e rotonda, sui quali troviamo delle pietre tono su tono. Oltre a questi, ci sono i più vistosi sunglasses impreziositi, lungo tutto il frontale, da pietre coloratissime e diverse tra loro. Inoltre, troviamo anche dei modelli dallo shaping semplice, tutti ricoperti da una fila di piccolissimi cristalli swarovski, e delle proposte femminili con borchiette. Se questi rappresentano la nostra variante di occhiali da sole gioiello, nella collezione Italia Independent grande spazio è occupato dalle montature che vantano delle fantasie particolari, tra cui spicca soprattutto quella etnica. Ci sono, infatti, degli occhiali da sole 2015 del marchio che vantano un rivestimento tinta unita o multicolor con disegni tribali molto belli e che li rendono adeguatissimi per l’estate.

    Oltre a questi ci sono i consueti motivi animalier e non manca certamente la trama camouflage, declinata anche in altre nuance al di fuori del solito verdone. Tra i modelli colorati più belli di questa collezione eyewear, ci sono dei meravigliosi quanto bizzarri sunglasses con base tinta unita e caratterizzati da macchie, come fossero schizzi di pittura, ovviamente posti a contrasto. Tra le montature da sole più particolari troviamo quelle rimless, arricchite da ‘pezzi’ in acetato colorato che formano la tipica shape cat-eye e una bella forma irregolare, pensata per le persone più esigenti. Infine, ci sono anche delle deliziose creazioni in pelle, tra cui degli occhiali da sole vintage realizzati in pelle cuoio volutamente dall’effetto used, ai quali è difficile resistere e che potete vedere, insieme a tutti gli altri della collezione Italia Independent primavera/estate 2015, sfogliando le immagini del catalogo raccolte nella nostra gallery.

    444

    PIÙ POPOLARI