Italia Independent occhiali da vista Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    Italia Independent occhiali da vista Autunno/Inverno 2014-2015: una collezione fatta di colori, finiture uniche, dettagli imperdibili il tutto nel sano spirito del Made in Italy. Il famosissimo brand ha infatti studiato una nuova linea di occhiali davvero deliziosa, caratterizzata, come sempre, da complementi diversi dai soliti, da cromie brillanti, che seguono i dettami della moda del momento, ma anche, e soprattutto, da materiali resistenti eppure molto leggeri. Scoprite insieme a noi tutti gli occhiali da vista Italia Independent, realizzati sia per lui sia per lei.

    Sulla medesima scia degli occhiali da sole Italia Independent Autunno/Inverno 2014-2015, anche le montature da vista esprimono al meglio il dna del marchio. All’interno della nuova collezione, infatti, troviamo modelli di ogni genere, ideali per ogni tipo di viso e di persona. Ci sono quelli rettangolari, quadrati, rotondi, cat-eye e a farfalla. Ciò che varia e contraddistingue questa dalle molte altre linee di altri brand sono i materiali utilizzati, le finiture, le fantasie e i colori.

    Tra quelli più particolari ci sono gli occhiali da vista Italia Independent ricoperti dalla pelle effetto craquelé, che regala un mood leggermente ‘rotto’ e rovinato con delle crepe. Con questa tecnica sono stati realizzati diversi modelli, da quelli felini ai rotondi. Per quanto riguarda le fantasie, invece, ritroviamo i due must della griffe. Prima di tutto ci imbattiamo nei tantissimi camouflage, caratterizzati, dunque, dalla trama mimetica militare, ancora una volta declinata con tantissime sfumature diverse. L’altra è l’animalier, ma questa volta il marchio ha selezionato anche il tigrato, oltre al solito e conosciutissimo motivo maculato.

    Le montature da vista Italia Independent sono moltissime, quindi ognuno potrà scegliere la forma più adatta a quella del proprio viso con estrema tranquillità. Ciò che invece dovete selezionare con più attenzione è il colore, perché l’azienda ha una vasta palette cromatica a sua disposizione. All’interno della collezione, infatti, troviamo numerosissimi occhiali dai colori pastello, tra cui rosa, azzurro, verde menta, verde oliva e crema, ma non mancano nemmeno tonalità più forti, come il rosso acceso e il bluette, e le evergreen: blu notte, nero, marrone e bianco.

    Vi invitiamo, quindi, a visionare la nostra fotogallery dove potrete vedere l’intero catalogo di occhiali da vista Italia Independent Autunno/Inverno 2014-2015.