Italia Independent occhiali da vista Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Italia Independent occhiali da vista Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Italia Independent Occhiali, Occhiali Autunno/Inverno 2015-2016, Occhiali Da Vista, Occhiali Donna, Occhiali Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Sono tante le proposte che si annidano all’interno della nuova collezione di occhiali da vista Italia Independent autunno/inverno 2015-2016. Le montature che il marchio ha realizzato per questa fredda stagione sono caratterizzate da tinte brillanti e vitaminiche ed effetti insoliti, come lo striato, il leather touch, l’animalier e l’immancabile camouflage. Ovviamente, nella collezione sono compresi numerosi occhiali da vista da donna, tra cui maggiormente cat-eye e modelli a farfalla, e da uomo, con forme più sobrie e sagomate, dal rettangolare allo squadrato.

    Tutti conosciamo Italia Independent per le sue montature colorate e briose, assolutamente diverse dai soliti modelli classici. Rompono gli schemi con nuance brillanti e fantasie ricercate, con dettagli deliziosi e decorazioni inaspettate: se cercate degli occhiali da vista che siano semplicemente unici non dovete far altro che scoprire le montature della collezione autunno/inverno 2015-2016.

    Iniziamo dai modelli per lei guardando quelli che sono contraddistinti dalle forme cat-eye. Il brand ne ha creati moltissimi, tra i quali distinguiamo delle proposte in metallo molto sottile declinate in tonalità insolite, come il verde smeraldo e il l’azzurro, e caratterizzati non solo dal finish tinta unita ma anche dalla trama animalier.

    Sulla stessa scia troviamo anche degli eyeglasses rimless e quelli in acetato anche se a colpire piacevolmente sono i nuovi occhiali da vista con le borchiette posizionate lungo il frontale e che si concentrano particolarmente sugli angoli superiori esterni. Alla serie I-Plastik appartengono invece delle montature femminili interessante da un particolare effetto striato declinato nei toni del lilla, del marrone aranciato, del blu scuro e anche del nero.

    Sia per lui sia per lei sono stati proposti numerosi occhiali da vista rotondi sempre in materiale plastico e ancora una volta tinti sia con sfumature sobrie sia con quelle più stravaganti e bizzarre. Sempre per il pubblico maschile troviamo una serie di modelli decisamente più arrotondati, ideali per chi ha il viso squadrato e gli zigomi sporgenti, mentre chi ha il volto più tondeggiante o ovale preferirà di gran lunga quelli rettangolari.

    Tra gli occhiali da vista da uomo per l’inverno 2016 targati Italia Independent grande spazio ce l’hanno quelli con forme ben definite e colori che vanno dal blu al grigio passando ovviamente sempre per il nero e anche il caramello, che conferisce un tocco più vintage. Inoltre, sempre a questa serie appartengono le proposte impreziosite da fantasie zig zag multicolor.

    Sfogliate la nostra gallery così da scoprire con noi tutti gli occhiali da vista di Italia Independent autunno/inverno 2015-2016.

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Italia Independent OcchialiOcchiali Autunno/Inverno 2015-2016Occhiali Da VistaOcchiali DonnaOcchiali Uomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI