Italia Independent occhiali da vista Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

da , il

    Italia Independent per l’autunno/inverno 2016-2017 ci sorprende con tanti nuovi occhiali da vista da donna e da uomo. La collezione del noto marchio italiano è composta da modelli dalle silhouette semplici e pulite ma alcuni di questi sono interessati da trame insolite e inaspettate. Ci sono grafismi geometrici deliziosi, stampe di ispirazione indiana, elementi astratti e sfumature ricercate. Ancora una volta gli occhiali di Italia Independent, soprattutto nel settore delle montature da vista, riesce a sorprendere e a conquistare proprio tutti. Vediamo insieme quali sono le novità di questa serie eyewear.

    Tra gli occhiali da vista dell’autunno/inverno 2016-2017 può apparire piuttosto difficile trovare qualcosa di insolito, colorato, di tendenza e fuori dai classici schemi. Infatti il problema è tutto qui: le montature si somigliano tutte, o quasi, quindi se si hanno dei gusti o delle esigenze particolari, bisognerà barcamenarsi per trovare qualcosa di congruo al proprio stile. Nella linea firmata Italia Independent troviamo, sicuramente, degli accessori dalla forma pulita ed essenziale, tra cui modelli rettangolari, squadrati, ovali e tondi, ma anche colori forti e decisi e persino stampe e trame del tutto inaspettate.

    Tra quelli che troverete tra i più originali di questa stagione spiccano gli occhiali da vista con pattern di ispirazione indiana, come i famosi henné, che le donne usano farsi su tutto il corpo durante le occasioni più importanti della loro vita. Sulla stessa scia anche delle trame che ci ricordano le maioliche e le decorazioni delle città dell’India. Molto belle anche le stampe grafiche, come l’effetto intrecciato, i triangoli dritti e capovolti, le righe e gli zigzag, che decorano molte delle nuove montature da vista Italia Independent; alcuni di questi sono stati presentati persino nella variante sfumata.

    Per chi desidera qualcosa di insolito ma non ama esagerare, ci sono gli occhiali da vista con frontali tinta unita e aste fantasia. Tra i modelli più belli, ad ogni modo, ci sono anche diverse proposte monocromatiche, come quelli rettangolari e squadrati, che si adeguano alla maggior parte delle persone, sia donne sia uomini. Per lei non mancano certamente delle montature dalla forma cat-eye, ideali per chi vuole scegliere qualcosa di estremamente femminile. Di contro, ci sono quelli tondi ed ovali, adatti a tutti, che regalo uno stile più intellettuale.

    Sfogliate la nostra gallery e scoprite in anteprima con noi tutti i nuovi occhiali da vista della collezione Italia Independent autunno/inverno 2016-2017.