Italia Independent occhiali da vista Primavera/Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Italia Independent occhiali da vista Primavera/Estate 2014. Nella nuova collezione del brand ci sono numerose proposte eyewear ideali per lui e per lei. I colori sono, come sempre, favolosamente brillanti e unici, e, in vista della bella stagione, il marchio ha declinato la maggior parte delle sue montature in stampe camouflage di tendenza.

    All’interno della nuova collezione di occhiali Italia Independent ci sono tante montature da vista davvero esclusive. La collezione primavera/estate 2014 vanta la serie I-Thin, caratterizzata da uno stile molto sottile e in nylon, realizzata in trogamid, evoluzione del tr90, materiale super flessibile e confortevole. Gli occhiali da vista Italia Independent di questa linea sono leggeri e ultra resistenti e lo spessore è davvero minimo, solamente di 0.4 mm, la metà dei normali modelli prodotti. Questo stesso taglio è stato pensato anche per la linea I-Thin Metal, impreziosita da vernice opaca molto piacevole al tatto.

    I-V è la classica linea di Italia Independent, ovvero quella realizzata con un trattamento superficiale Uv Lux, che li rende morbidi, proprio come fossero degli occhiali di velluto. I-Sport, che troviamo anche nella collezione di occhiali da sole Italia Independent, è dedicata a coloro che sono alla ricerca di un prodotto altamente performante e tecnologico. In questa serie si annidano numerosi occhiali da vista da uomo 2014. Una delle linee più belle di questa stagione è la I-Flex, dove ci imbattiamo nella divertente e trendy stampa camouflage declinata in colori accesi ma anche sfumati, tra i quali anche l’havana, novità di quest’anno.

    Tutta la nuova eyewear collection è stata declinata anche in tante forme, montature diverse ideali per ogni tipo di viso. Sta a voi scegliere il taglio che più fa al caso vostro, tra quelli rettangolari, rotondi, ovali, quadrati, oversize o cat-eye, che è possibile trovare nella linea primavera/estate 2014 di Italia Independent. I materiali, come avrete capito, sono molto leggeri e la palette cromatica non teme rivali con i suoi viola, rosso, blu, rosa, lilla, verde chiaro e scuro, nero, marrone e beige. Scoprite nella nostra gallery tutto il catalogo Italia Independent, siamo sicuri che resterete senza fiato.