Italia Independent occhiali da vista Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Italia Independent occhiali da vista Primavera/Estate 2015 [FOTO]

    Ritornano gli occhiali da vista Italia Independent realizzati per la collezione primavera/estate 2015 e, come sempre, ci aspettano tante frizzanti, particolari e colorate novità. Il noto brand italiano, infatti, ci ha riservato una splendida linea di eyeglasses composta da montature nuove e rinnovate, fantasie sempre di grande tendenza, dal camouflage all’animalier, ma anche sfumature di nuance e tonalità must have, come l’ormai rinomato rosso marsala, secondo Pantone il colore top del 2015. Inoltre, nella collezione Italia Independent troviamo anche dei modelli caratterizzati da un deciso e delizioso effetto legno, tutti da scoprire.

    Dopo aver scoperto insieme la linea di occhiali da sole Italia Independent per questa stagione, è giunto il tempo di guardare le montature da vista che segneranno questo periodo. Tra le nuove proposte vi abbiamo già segnalato i modelli effetti legno, dunque declinati in un caldo e scuro marrone, ricco altresì di sfumature, e realizzato nella variante quadrata ma con angoli smussati, rotonda e rettangolare, per rispondere bene a tutte le tipologie di viso, soprattutto quello maschile. A tal proposito vi segnaliamo che tra gli occhiali da vista da uomo 2015, almeno per quanto concerne il brand, la maggior parte dei frontali hanno la forma geometrica e ben delineata ma ci sono anche tanti eyeglasses tondi con e senza ponte, per chi preferisce uno stile retrò.

    Oltre ai modelli più maschili, ci sono anche diverse montature da vista da donna 2015 tra cui spuntano soprattutto degli occhiali a farfalla, che rappresentano la tendenza eyewear più cool di questa stagione. quelli proposti da Italia Independent sono essenzialmente due: uno ha la il frontale bicolor con leggera sfumatura mentre l’altro ha lo stesso effetto ma la montatura è rimless.

    Come sempre, non mancano degli splendidi accessori dalla forma cat-eye, ideali per chi desidera uno stile più intrigante e felino e, anche in questo caso, troviamo delle proposte rettangolari e rotonde declinate nelle nuance più romantiche e pastello, come il rosa confetto, il violetto e il color carta da zucchero. In più, non mancano le fantasie più amate dal brand e dagli appassionati di eyewear, tra cui spuntano soprattutto l’animalier leopardato e tigrato e l’irresistibile camouflage. Nella nostra gallery, come sempre, potrete vedere tutti gli occhiali da vista 2015 di Italia Independent: non perdeteli!

    416

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezioni OcchialiItalia Independent OcchialiOcchiali Da VistaOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2015Occhiali Uomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI