NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Italia Independent occhiali da vista Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Italia Independent occhiali da vista Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Italia Independent Occhiali, Occhiali Da Vista, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2016, Occhiali Uomo
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di occhiali da vista di Italia Independent per la primavera/estate 2016 vanta montature dallo stile semplice e sobrio, silhouette pulite e regolari per accontentare tutti i tipi di viso e le esigenze di ognuno, uomini e donne. Se le forme dei vari modelli sono piuttosto classiche e regolari, ben più intesa appare la palette cromatica, caratterizzata da una vasta serie di sfumature glamour e brillanti, e persino impreziosita di fantasie mosaico, striate e addirittura effetto legno. Siete curiosi e volete saperne di più? Scoprite con noi tutti i nuovi occhiali da vista primavera/estate 2016 firmati Italia Independent.

    Tra le ultime creazioni del noto brand eyewear troviamo innanzitutto una vasta gamma di montature dalla silhouette rettangolare, decisamente unisex e capaci di adattarsi a tutti gli stili. Qui sono le cromie selezionate a fare la differenza, perché troviamo modelli declinati in colori scuri come nero, grigio intenso e bluette, ma anche creazioni in verde, celeste e marrone effetto legno. Quest’ultimo vanta una speciale ed elegante striatura che rende il tutto più naturale, ricercato e glamour.

    Molto belli anche gli occhiali da vista tondi per la primavera/estate 2016 della collezione Italia Independent, tra cui quelli della linea I-Plastik, in materiale leggero e resistente, sia tinta unita sia fantasia, e in acetato trasparente con finiture brillanti, come il modello giallo che nelle venature sembra avere la stessa cromia dell’oro. Tra i vari modelli ce ne sono alcuni impreziositi anche da fantasie inaspettate e molto glam, come i disegni stile maiolica che decorano i bordi laterali esterni e proposti nelle varianti bordeaux, verde prato, nero/grigio e giallo sole.

    Siete alla ricerca di qualcosa di più femminile? Allora siamo certi che vi innamorerete degli occhiali da vista a farfalla 2016 del brand, montature dalla forma avvolgente, sofisticata e oversize con taglio butterfly. Queste creazioni sono perfette per chi desidera un accessorio dalla forma grande e imponente, da vera diva, e che vuole anche allungare lo sguardo e avere un’allure più femminile.

    Dulcis in fundo, non possono mancare degli occhiali da vista cat-eye per la primavera/estate 2016, tra cui distinguiamo sia delle proposte in acetato effetto cristallo, declinato in varie nuance come oro, champagne nero, azzurro, rosso scuro e marrone caramellato, sia quelli in materiale plastico più pieno arricchiti da trame all over di ispirazione astratta.

    Per scoprire tutti gli occhiali da vista Italia Independent primavera/estate 2016 sfogliate la nostra gallery e avrete la possibilità di vedere l’intero catalogo eyewear.

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Italia Independent OcchialiOcchiali Da VistaOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2016Occhiali Uomo
    PIÙ POPOLARI