Jimmy Choo: occhiali da sole collezione 2010

da , il

    jimmy-choo-occhiali-da-sole-2010

    Oggi mi voglio riferire solo ed esclusivamente al pubblico femminile, più precisamente a tutto il pubblico delle fashion addicted che considerano la moda una vera e propria filosofia di vita, un elemento senza il quale non potrebbero assolutamente vivere. Mi voglio riferire a questa fetta di pubblico perchè gli occhiali che vi voglio proporre oggi sono per vedere amanti della moda mondiale, per coloro che appena sentono anche solo nominare il brand Jimmy Choo cadono in una sorta di estasi totale, così come accadeva alla famosissima protagonista di I love shopping, che, di fronte ad un paio di Jimmy Choo non sapeva assolutamene resistere.

    Oggi voglio proprio parlarvi di questo marchio così tanto amato, ma non in termini di scarpe o accessori vari, ma in termini di occhiali da sole. L’azienda ha infatti lanciato la sua ultima collezione sunglass primavera-estate 2010, una linea di occhiali dal fascino e dallo stile indiscusso.

    In generale questa nuova collezione si ispira molto alle atmosfere degli anni ’60 ed anni ’80, con montature di chiaro stampo retrò, sofisticato e bon ton con forti accenni allo stile vintage degli eighties. Si tratta di occhiali da sole che riprendono pienamente la filosofia glamour e chic del marchio Jimmy Choo da anni simbolo di classe, eleganza e tendenza.

    Particolarissimi e di grande interesse sono i tre modelli ROCK, CHARLEY e DYLAN. Il primo richiama con la sua montatura uno stile anni ’60, un design accattivante reso ancora più particolare ed intrigante grazie alla presenza di un piccolo cristallo Swarovski quadrato. La seconda montatura è adatta ad una ragazza sportiva amante dei fatidici occhiali in stile aviator con lenti a goccia, e presentano aste in acetato arricchite da piccole borchie. Il terzo modello si ispira ad uno stile decisamente più rock ed aggressive con una forma avvolgente ed aste decorate nella parte iniziale da uno cristallo Swarovski e da tre stelle in metallo.

    Occhiali unici nel loro genere che di sicuro avranno un grande successo tra il popolo delle fashion victim.