Jimmy Choo occhiali Estate 2017: la collezione [FOTO]

La collezione di occhiali Jimmy Choo per l’estate 2017 comprende numerosi modelli da vista e da sole eleganti, sofisticati e impreziositi da decorazioni gioiello e brillanti. Se volete seguire le nuove tendenze moda eyewear lasciatevi conquistare dai nuovi occhiali Jimmy Choo per l’estate 2017: ecco le foto.

da , il

    La collezione di occhiali Jimmy Choo estate 2017 è pensata per tutte le donne che vogliono sentirsi affascinanti e ammalianti in ogni momento della propria giornata. Nella serie eyewear ci sono diversi occhiali da sole particolari e ricercati e impreziositi da dettagli splendenti e brillanti ma anche la linea di montature da vista Jimmy Choo è proposta in nuance intense e decise. Siete curiose di saperne di più? Scoprite l’intera collezione eyewear del famoso brand di calzature e lasciatevi conquistare dagli accessori del momento.

    Tutti conoscono le scarpe Jimmy Choo e in tante si innamorano delle splendide décolleté, dei meravigliosi sandali della maison e di tutte quelle calzature che hanno segnato e continuano a segnare il mondo della moda stagione dopo stagione.

    Leggi anche: Scarpe Jimmy Choo estate 2017

    Eppure il brand non realizza solamente magnetiche calzature ma una ben più vasta linea di accessori che comprende borse e occhiali. A proposito di questi ultimi in questo articolo vi presentiamo la collezione da sole e da vista del famoso marchio.

    Leggi anche: Borse Jimmy Choo estate 2017

    Occhiali da sole Jimmy Choo estate 2017

    Occhiali da sole ciclamino gioiello Jimmy Choo

    Tra i nuovi occhiali da sole Jimmy Choo 2017 realizzati per la calda stagione ci sono delle straordinarie mascherine casual con lente singola dalla forma leggermente butterfly caratterizzate anche da cristalli.

    Jimmy Choo Occhiali da sole Andie/N/S Hd Pld Black, 54

    Questi piccoli elementi brillanti sono stati utilizzati per impreziosire anche diverse altre creazioni dando origine a una serie di occhiali da sole gioiello. Ci sono quelli in acetato che presentano cristalli sulle aste ma anche montature che hanno dei frontali arricchiti da elementi scintillanti bianchi e colorati.

    Jimmy Choo Occhiali da sole Andie/N/S Hd Pld Black, 54

    A questi si uniscono gli occhiali da sole glitterati che sono un evergreen della maison.

    Jimmy Choo Glam/S 9C, Occhiali da Sole Donna, Multic Black, 52

    Sempre tra i nuovi modelli ci sono tanti occhiali da sole tondi per l’estate 2017 tra cui proposte in acetato e in metallo con lenti sfumate e anche specchiate.

    Jimmy Choo Occhiali da sole Vivy/S 9O Violet Pld, 51

    Occhiali da vista Jimmy Choo estate 2017

    Occhiali da vista petrolio glitter

    Molto interessanti anche gli occhiali da vista Jimmy Choo 2017 realizzati per l’estate. I modelli hanno tutti la stessa forma squadrata e leggera, sono in acetato e sulla parte superiore del frontale sono arricchiti da una cascata di glitter. I colori a disposizione per queste montature sono rosso, nero, verde petrolio, grigio scuro e blu.

    Jimmy Choo Occhiali da sole Octavia/S Hd Black Grey Rosegd, 55

    Nella nostra gallery potrete vedere l’intera collezione di occhiali da sole e da vista Jimmy Choo estate 2017: lasciatevi ammaliare dagli splendidi accessori della maison di scarpe tra le più famose e adorate al mondo.