Jumper-s: gli occhiali da sole in gomma

da , il

    Distacchiamoci, anche se solo per qualche istante, da tutte le collezioni che fino a questo momento vi abbiamo proposto, linee eyewear ideate da famosi marchi della moda mondiale i quali puntano sullo stupire il proprio pubblico attraverso montature da vista e da sole molto particolari, che spaziano da uno stile vintage, ultimamente molto di moda, ad uno stile più pratico e sportivo, sicuramente sempre attuale ed apprezzato.

    Oggi però vi vorrei presentare una collezione di occhiali da sole ideata da un marchio rigorosamente made in Italy, un marchio fondato da 3 giovani aretini con l’intento di sbaragliare il mercato ed il pubblico con un occhiale diverso dal solito, sunglass di differente concezione pensati per la vita frenetica di tutti i giorni, ed ora capirete il perchè.

    Gli occhiali che vi propongo sono realizzati dal brand Jumper-s il quale ha riscosso, e continua a riscuotere, un grandissimo successo tra tutto il pubblico, sia femminile che maschile, desideroso di indossare occhiali da sole in grado di resistere a qualsiasi tipo di graffio, urto, caduta o movimento brusco, un occhiale da sole pratico, confortevole ed, allo stesso tempo, dal design accattivante che, con la sua montatura vintage, riprende molto lo stile anni ’80 così tanto di moda in questo periodo.

    Ciò che differenzia questi sunglass da tutti gli altri presenti in commercio è il materiale in cui questi sono prodotti e realizzati: la gomma. Si tratta di occhiali composti solo ed esclusivamente in gomma, assolutamente pensata per non recare danni all’ecosistema, con aste che arrivano a flettersi fino a 90 gradi e lenti protettive di grande qualità.

    Parliamo di montature da sole davvero particolarissime le quali costituiscono, a mio avviso, una valida alternativa ad i classici materiali, come l’acetato od il metallo, resistenti sì ma non tanto quanto la gomma in grado di sostenere qualsiasi tipo di movimento senza subire alcun tipo di danno.

    Immagini tratte da:

    www.suneyez.com