Karen Walker occhiali da sole Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Karen Walker occhiali da sole Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Collezioni Occhiali, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Gli occhiali da sole Karen Walker realizzati per la nuova stagione primavera/estate 2015 sono assolutamente atipici. In fondo, il brand da sempre realizza montature molto particolari e bizzarre, presentando combinazioni cromatiche decisamente uniche ma anche forme molto spigolose e squadrate. Alcune delle proposte eyewear di Karen Walker vantano anche preziosi dettagli, come piccoli frammenti di glitter e, in vista di questa speciale collezione anniversario, non a caso, infatti, denominata Celebrate, ci sono anche dei bellissimi occhiali da sole dorati, sia per quanto riguarda la montatura sia per le lenti. Scoprite con noi tutte le piccole opere che compongono questa nuova e divertente linea targata Karen Walker 2015.

    Per i primi 10 anni di successi, Karen Walker ha lanciato la sua ultima collezione primavera/estate 2015 che all’interno racchiude una splendente, è il caso di dirlo, limited edition che ha chiamato Celebrate. Le montature e le lenti proposte in questa piccola serie sono tutte dorate e le forme sono tra le più diverse, così ogni tipologia di viso avrà i suoi occhiali perfetti. Tra questi troviamo gli Annie Gold sunglasses, dalla forma oversize e quadrata, decisamente da diva della vecchia Hollywood, mentre il modello Hector, anche questi con lenti specchiate e golden, ancor più grande del precedente, sembra essere perfetto per un volto maschile.

    Tra le creazioni di questa special collection troviamo numerosi occhiali da sole tondi, dall’X-ray Vision all’Harvest fino all’Orbit. Molto belli anche i cat-eye Northern Lights e gli Anytime.

    Da non perdere nemmeno gli iconici Super Duper Strenght e quelli dallo shaping a farfalla, Number One. E ora andiamo a scoprire quali sono gli altri modelli che non fanno parte della limited edition ma che compongono la grande linea primavera/estate 2015 di Karen Walker.

    Tra i modelli più belli ed esclusivi ci sono sicuramente gli One Worship, i quali hanno una forma femminile e molto squadrata e sono disponibili in diversi colori, tra i quali spicca in particolar modo il lilla. Molto carini anche i Faithful, proposti in tartarugato e in un brillante turchese, e gli Orbit Filigree, con montatura contornata da glitter oro e neri. Non passano inosservati gli occhiali da sole con montatura quadrata e bicolor, con frontale bold proposto in oro e azzurro. Se vi piacciono gli occhiali da sole vintage non vorrete fare a meno degli Helter Skelter, con lenti blue revo che proteggono la vista come poche.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti gli occhiali Karen Walker, proposte esclusive e di tendenza per look ricercate e super cool.

    485

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezioni OcchialiOcchiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2015
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI