Kinderoptics: occhiali solo per bimbi

Kinderoptics: occhiali solo per bimbi
da in Collezioni Occhiali, Occhiali Da Sole, Occhiali per bambini, ottica
Ultimo aggiornamento:

    occhiali per bimbi kinderoptics julpo looping

    Negli ultimi tempi abbiamo sempre fatto riferimento al mondo dei grandi presentandovi occhiali da vista e da sole per giovani ed adulti, tralasciando e mettendo da parte il mondo dei più piccoli, una categoria che difficilmente riusciamo ad accontentare in fatto di montature ed, in generale di eyewear. Sappiamo quanta fatica facciano i bambini ad accettare di dover portare un paio di occhiali ed è proprio per questo che oggi vi voglio proporre un valido aiuto a questo problema così complicato da gestire.

    A questo proposito voglio presentarvi il progetto di Suzy, una giovane mamma di St. Petersburg, Florida, diplomata in ottica ed esperta lavoratrice del settore da ben più di 20 anni. Guardandosi attorno Suzy si è accorta di quanto fosse difficile poter trovare degli occhiali appropriati per i bimbi, ogni volta che vedeva entare nel suo negozio una coppia di genitori con il proprio figlioletto alla ricerca di una montatura, sapeva già che sarebbe stata una vera e propria missione impossibile.

    Da questo dato di fatto, e studiando la realtà circostante, è nato così il progetto KinderOptics, un sito studiato e realizzato appositamente per aiutare i genitori, per primi, ed i piccoli, poi, nella scelta degli occhiali sia da vista che da sole.

    Questa giovane imprenditrice, oltre a presentare i prodotti e gli accessori da lei scelti e testati, si dimostra anche molto disponibile nel donare consigli ai genitori che si trovano in sierie difficoltà nello scegliere un paio di occhiali piuttosto che un altro.

    Suzy, per il suo progetto, ha deciso di scegliere e preferire i prodotti Julpo Looping, un marchio francese che produce da anni occhiali per bimbi dagli 0 mesi ai 15 anni, un brand considerato dalla giovane madre un vero fiore all’occhiello in fatto di baby eyewear. Si tratta di un’azienda che realizza occhiali con mantature reversibili, senza cerniere ai lati e totalmente ergonomici ed adattabili al viso del piccolo.

    Si tratta di un valido aiuto per tutti i genitori che si trovano davanti alla scelta di un paio di occhiali per il proprio figlio e non sanno a chi rivolgersi.

    410

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezioni OcchialiOcchiali Da SoleOcchiali per bambiniottica
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI