Ksubi: gli occhiali da sole di tendenza

da , il

    Mettiamo da parte tutte le collezioni e le tendenze eyewear primavera-estate 2010 per soffermarci su una linea di occhiali da sole davvero unica ed originale che susciterà moltissimo interesse soprattutto fra le amanti di uno stile glamour, fashion sempre al passo con i tempi e con le tendenze moda del momento, le famose fashion victim che, per un paio di jeans o una borsa alla moda farebbero follie. Si tratta di una collezione davvero insolita che oltreoceano ha già cominciato ad avere le prime seguaci.

    Oggi vi voglio infatti parlare della particolarissima collezione di occhiali da sole del brand Ksubi, un marchio americano nato dal genio e dalla creatività di due grandi artisti, Dan Singer e George Gorrow, i quali da anni operano nel settore della moda ideando e realizzando capi di abbigliamento, accessori , ma anche libri e particolarissime installazioni artistiche e di design realizzate in collaborazione con altri talenti del design contemporaneo.

    Da questa coppia così eclettica è nata anche una linea di occhiali da sole, per uomo e donna, davvero particolare ed interessante che esce leggermente dagli schemi e dai dettami delle tendenze moderne per entrare in quelli, più misteriosi ed accattivanti, della moda anni ’80, che si distingue decisamente da tutti gli altri stili per la sua stravaganza ed originalità.

    Si tratta di occhiali da sole dalle forme esasperate che spaziano da montature molto squadrate e ben definite, alcuni ricordano quasi vagamente i famosi Wayfarer Ray Ban, a montature decisamente più arrotondate, lineari e molto esasperate che rimandano al famoso stile Jhon Lennon.

    Particolarissime sono anche le decorazioni ed i colori utilizzati per presentare questi occhiali, tutti molto particolari, ma di grandissima tendenza.

    Immagini tratte da:

    www.ksubi.com