Lacoste: gli occhiali da sole collezione 2010

da , il

    occhiali da sole lacoste 2010

    La bella stagione è ormai arrivata, è tempo di mettere definitivamente da parte maglioni e giacche pesanti per far spazio a morbidi vestitini e frizzanti t-shirt, ma non è finita qui. Con l’arrivo dei primi raggi di sole e del primo caldo occorre pensare anche a rinnovare il nostro look, magari partendo da dei nuovi e colorati occhiali da sole che, con la loro montatura alla moda e ricca di nuances, sono in grado di esprimere pienamente l’atmosfera della prossima stagione.

    A questo proposito oggi vi vogliamo consigliare una collezione di occhiali da sole primavera-estate 2010 davvero particolare ed originale che piacerà a tutti gli amanti di uno stile vintage, retrò arricchito da tonalità e sfumature calde, tipiche del periodo estivo in cui i colori carichi risultano essere i protagonisti indiscussi.

    La linea di occhiali da sole che oggi vi proponiamo è stata ideata e realizzata da Lacoste, famosissima azienda di abbigliamento francese nata nei primi anni ’30 dal genio di due imprenditori: René Lacoste e André Gillier, nota per le sue polo con lo stemma a forma di coccodrillo.

    Per la sua collezione di abbigliamento primavera-estate 2010, questo brand si è ispirato al mondo del tennis con maglioni, cardigan con scollo a V e vestitoni dall’aria decisamente retrò, compresi gli occhiali da sole per lui e per lei hanno subito questo fascino del passato. La cosa curiosa di questa collezione è che è stata proposta interamente in giallo, il colore simbolo della bella stagione, del sole e della sabbia delle nostre tanto amate spiaggie.

    E’ così che anche le montature degli occhiali si sono ricoperti di questa tonalità così forte, carica, piena di grinta e carisma, elementi che vengono rafforzati maggiormente da montature decisamente arrotondate e di stampo retrò per lei, e leggermente più squadrate e vintage per lui.

    Una collezione dal sapore anni ’80 che piacerà di sicuro ai giovani e a tutti coloro che amano vestirsi di colore e brio durante il periodo estivo.