Lacoste: gli occhiali super vintage

da , il

    occhiali da sole super vintage lacoste

    Ormai la primavera, con i suoi colori, odori, profumi e la sua atmosfera fatata ed incantata è arrivata e, con essa, puntuale come sempre, si è fatta più forte in noi la volontà di cambiamento: buttarci alle spalle il grigio periodo invernale, con le sue temperature rigide, per far spazio a calde e tiepide mattinate primaverili, preludio di una stagione estiva che arriverà tra pochissime settimane con la sua vitalità e la sua frizzantezza.

    A proposito di cambiamento, anche, e soprattutto, il nostro look risente di questa volontà e allora, perchè non assecondare questo desiderio partendo dal mettere da parte i vecchi, e magari demodé, occhiali da sole per acquistarne degli altri più colorati, originali e stravaganti?

    Gli occhiali che oggi vi voglio proporre oggi fanno parte dell’ultimissima collezione eyewear primavera-estate 2010 Lacoste, una collezione che già vi avevo presentato, ma solo in parte, qualche tempo fa, proponendovi montature dallo stile decisamente vintage e retrò realizzate tutte nella tonalità più cool del momento: il giallo! Oggi però, di questa linea, vi voglio presentare una montatura decisamente più classica e chic, adatta ad ogni tipo di donna, dalla più giovane alla più adulta.

    La montatura in questione è anch’essa di chiara ispirazione retrò e vintage con una forma rettangolare leggermente arrotondata ai lati. Particolarissimo è l’accostamento cromatico proposto per questo paio di occhiali da sole: nero, con qualche piccolo dettaglio bordeaux, all’esterno, e azzurro per la parte interna dell’occhiale, colori molto decisi che rendono quasta montatura, il cui costo si aggira sui 145 euro, molto particolare ed originale.

    Immagine tratta da:

    www.donnamoderna.it