NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Le più belle montature di occhiali da vista per il 2014 [FOTO]

Le più belle montature di occhiali da vista per il 2014 [FOTO]
da in Montature Occhiali, Occhiali Autunno/Inverno 2014-2015, Occhiali Da Vista, Occhiali Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Tra le montature di occhiali da vista per il 2014 se ne annidano tantissime ma quali sono le più belle? Come ogni stagione, i brand eyewear realizzano ricche collezioni e tra queste troviamo sempre delle splendide proposte. Di montature da vista, infatti, ce ne sono tante, da quelle più minimaliste ai modelli gioiello, dalle cat-eye a quelle rotonde, senza dimenticare gli occhiali da nerd ma anche quelli oversize. Insomma, ce c’è sempre per tutti i gusti, ma quali sono le più belle di quest’anno? Abbiamo sbirciato all’interno delle tante linee e scoperto per voi quali sono i modelli che non bisogna farsi scappare. Siete pronti per scoprirli con noi?

    Iniziamo subito dalle montature che abbiamo trovato all’interno della collezione da vista di Italia Independent. Tra queste ci sono tanti modelli realizzati in metallo decorato soft touch, declinato in colori brillanti e meravigliosi e caratterizzato da stampe interessanti, come quella camouflage in particolar modo, che proprio grazie alla grande interpretazione cromatica ha saputo conquistare il popolo delle fashion victim. Grande spazio lo riserviamo anche alla linea targata Dolce & Gabbana, all’interno della quale ci imbattiamo in numerose proposte bicolor. Tra le montature più belle del 2014 sicuramente ci sono quelle cat-eye o comunque con le punte superiori decisamente più appuntite e sporgenti. Qualcosa di simile lo troviamo tra gli occhiali di Max Mara.

    Molto belle anche le montature da vista più regolari, come quelle quadrate che si celano all’interno di numerose collezioni, come quelle di Ray-Ban e di Diesel, mentre quelle di Gucci hanno sì una forma classica ma sono caratterizzate da finiture brillanti, come i glitter inseriti nell’acetato, e dall’effetto tartarugato declinato nei toni del miele e del mogano. Da non perdere nemmeno le montature rotonde con bordi decisamente importanti in pieno stile nerd.

    Tra queste vi citiamo quelle di Persol e i modelli della collezione Stella McCartney.

    Altra grande tendenza di quest’anno è legata agli occhiali rimless, ovvero quelli con semi montatura. Tra questi ce ne sono di splendidi tra i modelli di Ray-Ban e di Italia Independent. Infine, non mancano gli occhiali gioiello, proprio come ci dimostrano non solo gli importanti brand come Chopard e Bulgari ma anche maison come Chanel. Siete curiosi di vedere tutti gli occhiali da vista 2014 più cool? Sfogliate la gallery!

    438

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Montature OcchialiOcchiali Autunno/Inverno 2014-2015Occhiali Da VistaOcchiali Primavera/Estate 2014
    PIÙ POPOLARI