Lélé’s Untie’Wear: gli occhiali da sole Double Yeux

da , il

    lélé’s untie’wear double yeux 2010

    Tempo fa vi abbiamo parlato dei particolarissimi occhiali del marchio Lélé’s Untie’Wear, un brand famosissimo e conosciutissimo per la sua invenzione degli occhiali ripiegabili: montature mobili le quali, ideate con un particolare meccanismo di chiusura, possono essere piegate e riposte tranquillamente nel taschino della nostra giacca o all’interno della nostra borsa. Si tratta di occhiali unici nel loro genere che uniscono l’aspetto più prettamente pratico ad un design innovativo dalle forme e dalle linee semplici ed al passo con i tempi.

    Oggi però voglio proporvi un nuovo modello che questo brand presenterà il prossimo 18 aprile in occasione della Lélé’ Untie’wear Golf Cup, un’importantissima competizione che vedrà sfidarsi, sul famoso green del Rivieragolfresort di Cattolica, i più importanti e conosciuti giocatori di golf i quali si contenderanno, svolgendo un percorso di 18 buche, la coppa finale.

    Nel corso di questa sfida così interessante ed avvincente sarà presentata l’ultima novità del brand Lélé’s Untie’Wear gli occhiali da vista Doble Yeux: particolarissimi occhiali studiati, progettati e realizzati appositamente per chi ha dei grandi problemi di lettura.

    Questi occhiali, che verranno indossati dai golfisti nel corso dell’intera competizione, vengono venduti insieme ad un paio di lenti bifocali da sole le quali, hanno le stesse peculiarità delle lenti da vista, posseggono quindi caratteristiche uniche per la salute del nostro occhio, ed in più sono realizzate in policarbonato color grigio fumo, una sfumatura che ben viene maggiormente utilizzata per ripararsi dal riverbero della luce e proteggersi dai nocivi raggi di sole.

    Si tratta di occhiali davvero unici nel loro genere che di sicuro riscuoteranno molto successo tra il pubblico degli sportivi e di tutti coloro che amano stare all’aria aperta senza doversi preoccupare della salute dei propri occhi.