NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Linda Farrow & Henry Holland: gli occhiali da sole eccentrici

Linda Farrow & Henry Holland: gli occhiali da sole eccentrici
da in Montature Occhiali, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Uomo, Tendenze, look
Ultimo aggiornamento:

    occhiali da sole linda farrow 2010

    Capita molto spesso che due mondi, apparentemente molto distanti, si incontrino a metà strada per ideare e realizzare un determinato progetto che unisca entrambe le competenze al fine di ottenere un prodotto di qualità ineguagliabile. Oggi parleremo proprio di un connubio molto strano e particolare che lascerà tutti voi a bocca aperta, non tanto per la liason lavorativa che si è creata, quanto per il prodotto finale ottenuto.

    Gli occhiali che oggi vi vorrei presentare sono nati dal genio artistico di una curiosa stilista eyewear , Linda Farrow, che si caratterizza da tutte le aziende ed i brand presenti sul mercato dell’ottica in quanto progetta i suoi occhiali grazie a diverse collaborazioni con i più svariati stilisti presenti sul panorama mondiale ed internazionale. Da queste collaborazioni sono nate diverse linee di occhiali da sole tutte, rigorosamente, limited edition.

    Così come sarà limited edition la nuovissima linea di occhiali da sole 2010 ideata e realizzata da Linda insieme ad Henry Holland, famoso fashion designer londinese da anni direttore creativo del marchio House of Holland, un brand molto conosciuto in Gran Bretagna ed al di là della Manica.

    Dall’unione di queste due menti così artistiche e poliedriche sono nate due montature da sole davvero particolari ed inusuali che faranno molto discutere di sé, due montature che riscuoteranno molto successo soprattutto fra il mondo dei più giovani, attenti alle ultime tendenze moda e sempre pronti a sperimentarne di nuove.

    Si tratta di due montature realizzate in plexiglass colorato, dispinibili in arancione e verde, con montatura dai tratti lineari e tondeggianti, quasi esasperati. La particolarità di questo occhiale è che risulta essere un tutt’uno fra montatura e lenti, non vi è alcun distacco tra le due componenti base.

    Occhiali da sole moto particolari ed eccentrici che diventeranno molto presto un vero must have per la prossima stagione estiva!

    376

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Montature OcchialiOcchiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali UomoTendenzelook
    PIÙ POPOLARI