Linda Farrow occhiali da sole Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Linda Farrow occhiali da sole Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Collezioni Occhiali, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Linda Farrow presenta gli occhiali da sole realizzati per la primavera/estate 2015. All’interno della nuova collezione ci sono tante intriganti novità a cominciare dai sunglasses con montatura di pelle e declinata in versione metallizzata fino alle proposte prive completamente di contorno, quindi con lenti a vivo, quasi tutte rigorosamente specchiate. Le nuance metal, in effetti, sono quelle che dominano l’intera linea eyewear di Linda Farrow sebbene non manchino dei rapidi accenni più vispi e degli elementi che rimandano a quello stile vintage anni ’40 che da sempre contraddistingue il noto marchio. Scoprite con noi tutti i nuovi occhiali da sole Linda Farrow primavera/estate 2015.

    Ancora una volta il noto e storico brand ha messo a punto una linea semplicemente straordinaria, che rispetta a pieno il suo dna. Ma non perdiamo altro tempo ed entriamo nel merito della collezione Linda Farrow per scoprire insieme quali sono le montature che costituiscono la serie eyewear a cominciare dagli occhiali da sole a farfalla, che sono una delle tendenze moda di questa primavera. Se il taglio vi dono particolarmente, cercate di non farveli scappare perché sono davvero molto femminili.

    Tra i modelli presentati ci sono quelli in acetato e dalla silhouette piuttosto oversize e le proposte striate con dettagli specchiati sugli angoli superiori. Oltre a questi, ci sono anche quelli cat-eye dalla forma decisamente più sottile e proposti anche con contorni in metallo, tra cui creazioni dal tocco retrò.

    E il retrò, in effetti, è il filo conduttore di questa intera collezione perché anche gli occhiali da sole tondi, che sono tornati di moda, presentano caratteristiche ‘di un tempo’, come il contrasto oro e nero e acetato e metallo. Molto più particolari e interessanti i sunglasses Linda Farrow con frontale dalla forma esagonale, proposti anche in pelle dall’effetto metallizzato, come la variante azzurra, turchese e rosa pallido. Inoltre, non manca una serie di modelli quadrati e rettangolari per rispondere a tutte le tipologie di viso e, ovviamente, gli occhiali da sole a goccia, gli amatissimi aviator adorati dal pubblico femminile e maschile.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutta la collezione Linda Farrow primavera/estate 2015.

    396

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezioni OcchialiOcchiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2015
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI