Lotto: gli occhiali supertecnologici

da , il

    lotto occhiali tacnologici

    Continuando con la panoramica delle collezioni di occhiali da vista e da sole per la primavera-estate 2010, oggi vi voglio presentare una linea di occhiali, più precisamente montature da vista, davvero molto particolare ed innovativa che susciterà molto interessa soprattutto tra gli amanti e gli appassionati di ottica e nuovi materiali tecnologici, una collezione realizzata da un marchio conosciuto soprattutto per le sue linee di abbigliamento ed accessori per sportivi.

    A questo proposito vi vorrei proporre la nuovissima linea di montature da vista collezione 2010 ideata e realizzata dal marchio Lotto, brand italiano nato nei primissimi anni ’70 come produttore di calzature sportive: scarpe da tennis a cui si aggiungono altri modelli come scarpe da basket, pallavolo, atletica e calcio. Con il tempo questa azienda ha deciso di ampliare la propria fetta di mercato lanciandosi nella produzione di abbigliamento sportivo riscuotendo un enorme successo tanto che oggi il marchio Lotto è simbolo di qualità e design innovativo a livello mondiale.

    Oggi questo brand, che ha sfondato anche nel mondo degli accessori sportivi, ha deciso di realizzare una linea di occhiali da vista davvero innovativa e di ultimissima generazione grazie all’utilizzo di un particolarissimo materiale in grado di rendere queste montature uniche nel loro genere.

    La nuovissima collezione raReX 2010, composta da 6 diversi modelli disponibili in 4 colori moda, è stata infatti realizzata con un materiale, chiamato Nxt, totalmente infrangibile, resistente agli agenti chimici e dotato di trasparenza e lucentezza. Si tratta di un particolare elemento che non rilascia nessun tipo di sostanza chimica nemica per la nostra pelle, non interagisce con i raggi solari Uv e non subisce nessun tipo di modifica o mutazione derivante dal sudore della pelle o dall’utilizzo di cosmetici.

    Questa linea è composta da occhiali prodotti con un frontale in Nxt, astine in metallo con finale in gomma, elemento anche questo tecnologico in quanto dona la possibilità di essere modellato sul proprio volto.

    Si tratta di una collezione davvero unica ed interessante che riscuoterà di sicuro un grandissimo successo.