NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Louis Vuitton: Dita Von Tees sceglie la montatura sfumata

Louis Vuitton: Dita Von Tees sceglie la montatura sfumata

    dita von teese in louis vuitton

    Continuiamo questa giornata di inizio maggio, anche se con la pioggia alla quale assistiamo in questi giorni ci sembra di essere improvvisamente ritornati indietro di qualche mese, proponendovi una montatura da sole davvero straordinaria dall’aria chic, vintage e retrò che esprime un’eleganza, ed una raffinatezza senza tempo grazie alle sue linee molto semplici ma, allo stesso tempo, originali e di grande charme.

    La montatura che oggi vi presento è stata avvistata, come potete vedere dall’immagine, indosso all’affascinante Deta Von Tees, la quale è divenuta, nel corso degli ultimi anni, la regina incontrastata del burlesque, una danza seduttiva ma che, attraverso una particolare carica erotica, mira ad essere giocosa, frivola e frizzante, senza mai trascendere nel volgare o nel ridicolo.

    La ballerina ha scelto di camminare per le strade della sua città in compagnia di un particolarissimo paio di sunglass i quali sembrano esser stati ideati appositamente per lei, una montatura leggera, di primo impatto molto semplice, la quale risulta però arricchita da piccoli particolari in grando di renderla unica ed inimitabile, proporio come l’artista che l’indossa.

    Si tratta di un paio di occhiali da sole ideati dalla famosa maison Louis Vuitton, un brand conosciutissimo a livello mondiale soprattutto per i suoi accessori, sempre di grandissima moda, simbolo di un’eleganza e di una raffinatezza ineguagliabili ed inimitabili.

    Questi occhiali possiedono una montatura glam, leggermente arrotondata, composta da lenti, vagamente a goccia, sfumate sulla tonalità del grigio. Originali sono le applicazioni dorate poste sulla parte superiore delle lenti, piccoli fiori stilizzati i quali vanno ad arrichire ed impreziosire una montatura già di per sè molto interessante.

    Sunglass di chiara ispirazione vintage e retrò che, sul volto di questa ballerina, non possono che essere perfetti!

    Immagine tratta da:
    www.celebrity-sunglasses-finder.com

    360

    PIÙ POPOLARI