Louis Vuitton: gli occhiali Impulsion

da , il

    occhiali sole louis vuitton collezione impulsion

    La primavera è ormai arrivata, anche se dalle piogge e temperature di questi ultimi giorni non si direbbe. La voglia di mettere definitivamente nel dimenticatoio maglioni, calze di lana e piumini per dar spazio a fantasiose t-shirt, pantaloncini corti e sandali di ogni tipo è davvero forte. Così com’è forte la volontà di rinnovamento, tipica di questa stagione, e allora perchè non cominciare comprandoci un nuovo paio di occhiali da sole?

    Oggi, contrariamente agli ultimi articoli, ci vogliamo riferire ad un pubblico maschile anch’esso amante degli accessori, in particolar modo appassionato di orologi da polso ed occhiali da sole. Ed ecco che, puntuale come sempre, arriviamo con una proposta davvero particolare che piacerà soprattutto agli amanti di uno stile giovane, innovativo e frizzante.

    Gli occhiali che oggi vi presento sono stati ideati e realizzati da Louis Vuitton, famosa maison di moda francese conosciuta a livello mondiale per le sue creazioni, soprattutto per le sue fantastiche borse, modelli disegnati decenni fa, ma che rimangono sempre nella top ten dei must have di ogni ragazza amante di uno stile semplice ma, allo stesso tempo, molto raffinato e chic.

    La linea di occhiali da sole che vi consiglio è stata denominata Impulsion, una collezione di occhiali da sole da uomo con montature molto semplici, modello mascherina, disponibili in più colori moda che vanno dall’arancione al nero dal blu al giallo. Questi occhiali, presentati nel corso della sfilata uomo primavera-estate 2010, possiedono una montatura in metallo e particolari lenti in grado di proteggere i nostri occhi dai raggi solari UV più nocivi.

    Montature innovative che non lasceranno indifferenti tutti gli uomini amanti di uno stile sportivo e, al contempo, glamour e casual.