NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Louis Vuitton: la montatura da sole glam

Louis Vuitton: la montatura da sole glam

    occhiali da sole louis vuitton 2010 montatura glam

    Già in passato vi abbiamo accennato e presentato la nuovissima collezione eyewear 2010 proposta dal famosissimo marchio moda Louis Vuitton, una linea di occhiali da sole di chiarissima ispirazione vintage, con montature oversize e retrò per lei, in puro stile anni ’60, e modelli, decisamente più attuali, per lui con montature in stile anni ’80 con qualche qualche accenno al classico ed intramontabile modello mascherina.

    Oggi, però, vorrei entrare maggiormente nel dettaglio di questa brand new collection 2010 presentadovi, nello specifico, un particolarissimo modello da sole per lei, che sarà di sicuro molto apprezzato da tutte coloro che amano lo stile elegante e chic arricchito da qualche dettaglio originale e fuori le righe in grando di rendere il nostro look decisamente più sbarazzino e curioso.

    Si tratta di una montatura da sole che si distacca dalle altre precedentemente presentate, in quanto non segue perfettamente uno stile ben preciso, anche se è comunque presente un piccolo accenno allo stile vintage anni ’80, soprattutto per ciò che riguarda la forma, leggermente allungata, della montatura.

    Il paio di occhiali in questione possiede una montatura che, se vogliamo, riprende il classico modello squadrato molto in voga in questo momento, alla quale è stata apportata qualche modifica rendendola decisamente più femminile, addolcendola e smussandole i profili.

    Ciò che colpisce maggiormente di questi occhiali sono le astine che non si presentano dritte e ben allungate ma, sono proposte ondulate e leggermente arrotondate.

    Questa montatura, declinata in nero con dettagli in oro, è davvero molto curiosa e particolare e piacerà di sicuro a tutte le fashion victims desiderose di distinguersi dalla massa.

    340

    PIÙ POPOLARI