Louis Vuitton occhiali da sole Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Louis Vuitton occhiali da sole Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

    Nella nuova collezione di occhiali da sole Louis Vuitton realizzata per l’autunno/inverno 2015-2016 troviamo una vasta scelta di modelli con finiture e dettagli esclusivi e imperdibili, assolutamente da scoprire. Come in ogni serie eyewear, anche in questa troviamo numerose montature da donna ma anche sunglasses da uomo. Tra le proposte più interessanti di questa collezione Louis Vuitton spiccano in particolar modo i frontali impreziositi da borchie tagliate come fossero pietre preziose ma anche alcuni modelli in legno pensati per soddisfare i gusti del mondo maschile. Non perdiamo altro tempo e scopriamo nel dettaglio tutte le novità della casa di moda francese.

    Tra i nuovi occhiali da sole da donna per l’autunno/inverno 2015-2016, quindi, è impossibile non notare i modelli dalle forme più particolari e caratterizzati da dettagli inusuali per la maison. Ci riferiamo in particolar modo al Natalia sunglasses, con frontale caratterizzato da una struttura superiore alla quale sono legate le due lenti dalla forma a mosca. Esistono due varianti di questa creazione, una con le borchie l’altra liscia ma con le lenti a specchio. Insomma, se avete voglia di farvi notare sapete bene quale modello scegliere per stupire.

    Nella collezione trovano spazio anche creazioni più sofisticate e in linea con le tendenze del momento, come i deliziosi occhiali da sole cat-eye, che aiutano ad allungare lo sguardo e a conferire al proprio look un mood più femminile. Tra questi spiccano in particolar modo i Soupcon, declinati in nuove ricercate nuance come il rosso e il camel. Molto belli anche gli Amber, con aste molto sottili in metallo, materiale che viene ripreso anche nella parte superiore del frontale. Se preferite i modelli dalla forma a farfalla vi suggeriamo Caroline, che è molto speciale anche per via delle astine realizzate in pelle Monogram Louis Vuitton. Se, invece, volete andare sul classico, possiamo certamente consigliarvi i sunglasses squadrati, come il modello Hortensia o anche Eglantine, con montatura bold.

    Esclusivi anche gli occhiali da sole da uomo per l’inverno 2016 realizzati da Louis Vuitton, tra i quali trovano spazio dei sunglasses sportivi, i 4Motion, declinati in vari colori ispirati dalla natura. Particolarmente interessanti anche i sunglasses Louis Vuitton in legno e carbonio, per chi desidera un look ricercato e unico, e gli Evidence, in acetato nero con bordatura oro.

    Sfogliate la nostra gallery e scoprite con noi tutti i nuovi occhiali da sole Louis Vuitton autunno/inverno 2015-2016.

    444

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI