Louis Vuitton occhiali da sole Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

da , il

    Nella nuova collezione di occhiali da sole Louis Vuitton autunno/inverno 2016-2017 troviamo dei modelli inaspettati e arricchiti da sfumature e dettagli pop chic. Ci sono diversi sunglasses per lei, molti dei quali impreziositi da piccoli inserti di natura artistica, mentre tra quelli da uomo spuntano delle montature futuristiche e altre con lenti stampate. Ognuno potrà trovare il suo accessorio preferito all’interno dell’ultima collezione eyewear Louis Vuitton. Vediamo nel dettaglio tutti i nuovi occhiali della maison francese.

    Una delle creazioni più interessanti per lei si chiama Audrey 3 Layers e il nome indica perfettamente lo stile proposto per questo modello. La forma squadrata e leggermente oversize è caratterizzata da tre sfumature della stessa nuance: fucsia, grigio e marrone. Sulla stessa scia troviamo il modello Audrey Epi, che vanta la classica caratteristica della nota borsa, quindi delle striature tono su tono, che in questo caso troviamo anche nelle tonalità dell’oro, dell’argento e del rosa chiaro. Anche i Rosalie Epi vantano lo stesso mood ma hanno un taglio nettamente più rotondo.

    Per questa fredda stagione potreste scegliere degli occhiali da sole cat-eye, come il nuovo modello Willow, caratterizzato da una strepitosa montatura effetto cristallo, e disponibile anche in dark tortoise, nero e burgundy. Molto belli e decisamente femminili i Peony, che vantano dei piccoli glitter al loro interno. Preferite qualcosa di più deciso? Tra gli occhiali da sole da donna Louis Vuitton ci sono anche gli Shiny Charlotte hanno un taglio squadrato oversize con lenti in metallo sottile, mentre i Bumble Bee hanno lenti specchiate e il ciliare a contrasto. Inoltre troviamo di Dali, con decorazione artistica e piccola, posta di lato, mentre i Garance, sempre dalla silhouette felina, hanno un forte richiamo retrò.

    Tra i nuovi occhiali da sole da uomo per l’autunno/inverno c’è spazio per alcune proposte molto pop, come gli Exaltation, con forma rettangolare e caratterizzati da una forte sfumatura, come quella tra bluette e caramello. Molto belli anche gli Oliver, con silhouette a mascherina e aste tartarugate a contrasto. Tra gli occhiali da sole Louis Vuitton troviamo anche i Santal, con lenti squadrate e ponte sottile in metallo, gli Aman, rotondi e futuristici, i Mowani, dal taglio pilot, e i Nemeth, caratterizzati da una stampa ottenuta sulle lenti stesse, che ricorda il classico motivo della corda.

    Nella nostra gallery potrete vedere l’intera collezione di occhiali da sole Louis Vuitton autunno/inverno 2016-2017: lasciatevi stupire dall’eleganza della maison.