Louis Vuitton occhiali da sole Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di occhiali da sole Louis Vuitton primavera/estate 2015 rivela tantissime splendide ed eleganti montature perfette per completare alla perfezione il proprio outfit quotidiano. Tonde, quadrate, a goccia, a mascherina, cat-eye e ovviamente anche quelle a farfalla, lo shaping più trendy del momento, ci aspettano all’interno del nuovo catalogo della maison francese. Di modelli, come avete potuto capire, ce ne sono davvero molti tanto da avere anche l’imbarazzo della scelta. Scopriamoli insieme tutti così da poter selezionare quali dei sunglasses Louis Vuitton sfoggiare durante la bella stagione.

    La maison francese sa benissimo come conquistare lo spirito delle donne moderne con accessori stilosi e unici. Tra questi ci sono dei meravigliosi occhiali da sole tondi, tra cui spiccano in particolar modo il modello Laurel, dalla forma un po’ schiacciata e lenti decorate con il logo Louis Vuitton, mentre sono più regolari i Viola, con montatura realizzata in metallo sottile. Se preferite un mix di materiali, resterete stupite dalla creazione Angelica, mentre se adorate le montature in acetato, non riuscirete a dire di no alle creazioni come Bluebell, Alyssa o anche Daphne e Iris, queste ultime decisamente più piccoline rispetto alle precedenti.

    Chi adora gli occhiali da sole oversize amerà alla follia i modelli come Anemone, dalla forma quadrata e frontale bicolor e aste ricurve, oppure i Soupcon, proposti, tra l’altro, in una splendida e calda nuance miele. Chi vuole sorprendere, in questa stagione potrà scegliere i nuovi occhiali da sole Faye, un modello a mascherina con frontale rivestito di pelle e lente unica specchiata verde acceso o arancione. Non mancano certamente gli aviator sunglasses, tra cui i Petite Viola Pilote e i più avvolgenti Mimosa.

    Tra le montature dalla forma quadrata troviamo gli splendidi Hortensia, molto femminili e chic, e i Poppy, con frontale doppio e bicolor e astine sottili e dorate. Molto carini anche gli Audrey sunglasses, ispirati proprio alla grande diva del cinema, e quelli dalla forma cat-eye, come i Willow, e gli splendidi occhiali da sole a farfalla, la nuova tendenza del momento, rappresentata al top da Clover, una montatura con frontale bicolor, disponibile in più nuance, e aste larghe tartarugate. Nella nostra gallery potete vedere tutti i singoli modelli realizzati dalla maison: scoprite con noi tutti i nuovi occhiali Louis Vuitton primavera/estate 2015.