NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Louis Vuitton occhiali da sole Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Louis Vuitton occhiali da sole Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Louis Vuitton Occhiali, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2016, Occhiali Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Nella nuova collezione di occhiali da sole Louis Vuitton primavera/estate 2016 si annidano numerose montature di tendenza per l’uomo e per la donna che vogliono vestire accessori all’ultima moda. La maison francese sa bene come conquistare il suo pubblico, e non solo, con una serie di proposte esclusive, eleganti e ricercate. Infatti, nella linea eyewear Louis Vuitton, oltre ai sunglasses soliti, normalmente realizzati in acetato o in metallo, si annidano anche degli occhiali da sole di legno, in sughero e impreziositi da borchie o cristalli. Scoprite con noi quali sono le ultime novità firmate dalla nota casa di moda.

    Colorati, effervescenti, vitaminici e assolutamente trendy: tra i modelli della maison Louis Vuitton si annidano alcuni dei più belli occhiali da sole della primavera/estate 2016. Per quanto riguarda i sunglasses da donna, troviamo l’Audrey Epi, una montatura dalla forma squadrata con finitura in acetato striato, che imita la pelle che caratterizza le borse Louis Vuitton dell’omonima linea. Lo stesso modello è stato realizzato anche nella variante 3 Layers, in acetato effetto cristallo, che vanta un tris di nuance sfumate molto eleganti e femminili sulle tonalità del rosa. Chi vuole osare con degli occhiali da sole particolari, suggeriamo il modello Alicia, una proposta di ispirazione anni ’60, con frontale oversize soprattutto della parte del ciliare, realizzato in un materiale che presenta una sfumatura futuristica che va dal blu notte al viola scuro e misterioso. Se vi piacciono gli occhiali da sole gioiello, invece, ci sono i Dali, dalla forma a farfalla e impreziositi da cristalli Swarovski.

    Tra gli occhiali da sole da uomo Louis Vuitton della stagione primavera/estate 2016 ci sono tanti modelli interessanti, tra cui i 4Motion, dei sunglasses dallo stile sportivo e altamente performanti.

    Ci sono anche dei sunglasses in acetato con aste a contrasto, come la montatura Oliver, oppure i Marlo, con Monogram proposto all over, piccoli elementi colorati e lenti specchiate argento. Nella collezione troviamo anche alcuni degli occhiali da sole a goccia più cool del momento, come i Predilection, dalla silhouette grande ma realizzati semplicemente in metallo, gli Attraction Pilot, con contorno a contrasto, o gli Evidence, con dettagli gold. Da non perdere, inoltre, i Nuance, degli occhiali da sole in legno con parte esterna caratterizzata dalla fibra di carbonio, e i Jimmy Mix, dal taglio retrò in metallo oro con aste e ponte rivestiti di sughero.

    Sfogliate la nostra gallery e scoprite con noi l’intera collezione di occhiali da sole Louis Vuitton primavera/estate 2016.

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Louis Vuitton OcchialiOcchiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2016Occhiali Uomo
    PIÙ POPOLARI