Love Moschino occhiali da vista e da sole 2014 [FOTO]

da , il

    Gli occhiali Love Moschino da vista e da sole 2014 sono declinati in tanti colori vitaminici e di tendenza, ideali per completare look esclusivi e frizzanti per la bella stagione. La linea young di Moschino porta in scena una collezione spensierata e divertente, ideale per le ragazze trendy e sempre sorridenti. Per loro sono state messe a punto montature dalle cromie pastello, decorate con pois o righe, e dalle forme feline, a farfalla, tonde e oversize. Scoprite con noi tutti i nuovi occhiali da sole Love Moschino e le montature da vista.

    La prima collezione di occhiali Love Moschino risale al 2013. Lo scorso anno la linea della famosa casa di moda italiana ha presentato una serie di proposte eyewear divertenti e uniche nel loro stile, caratterizzate dall’iconico cuoricino rosso. Per la nuova collezione Love Moschino 2014 sono stati realizzati modelli dal fascino frizzante e unico. Si tratta di una vera e propria ventata di aria fresca, che ben si distingue dalle forme iconiche e i colori sobri e neutri di numerosi altri brand.

    Gli occhiali da vista Love Moschino 2014 hanno una bellissima forma felina. I modelli cat-eye proposti dal brand sono sottili e delicati, impreziositi persino da un frontale sul quale troviamo polka dots sfiziosissimi. Su uno stile molto simile anche gli altri occhiali più appuntiti sugli angoli superiori, ideali per ospitare lenti più grandi. Le maggiori proposte, però, arrivano dal mondo sunwear. Nella collezione ci sono numerosi occhiali da sole Love Moschino tra cui dei deliziosi modelli a mascherina. Hanno la forma aviator e un frontale piuttosto bold con ponte che forma un cuoricino vuoto al centro.

    Nella linea di sunglasses ci sono anche diversi occhiali da sole tondi con aste ribassate, declinati in nero e blu notte, mentre tra i modelli oversize troviamo ancora una volta la fantasia a pois bianca che decora i modelli rosa pastello e giallo limone. A proposito di colori, nella linea Love Moschino c’è spazio anche per montature maxi tinte di verde prato effetto crystal e per cat-eye old style con frontale degradé bicolor. Infine, non mancano gli occhiali da sole in metallo dalla struttura semplice e leggera ma sempre chic. Scoprite nella nostra fotogallery tutti i nuovi occhiali Love Moschino 2014 e lasciatevi incantare dall’irresistibile gusto della maison.