Lozza occhiali da sole e da vista Primavera/Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Lozza occhiali da sole e da vista Primavera/Estate 2014: una collezione ricca di interessanti novità e di nuove edition di modelli già visti e ancora molto attuali. Siete in cerca dell’accessorio giusto per rendere unici i vostri look estivi? Allora nella collezione Lozza eyewear troverete proprio ciò che fa per voi. Ci sono occhiali da sole da uomo e da donna dalle linee definite, rettangolari ma anche aviator, ci sono, inoltre, diverse montature da vista per lo più caratterizzate dalla forma arrotondata ma anche da stampe deliziose, come l’effetto marble. Siete pronti per scoprire tutte le ultime novità del catalogo Lozza 2014?

    Tra i nuovi occhiali da sole Lozza uomo 2014 troviamo Joyce, un modello con montatura in metallo e acetato. Questi occhiali da sole specchiati hanno una forma semplice e minimal ma assolutamente decisa, perfetti per look sofisticati ma dal fascino anche un po’ sportivo. Vi piacciono i sunglasses bicolor? Fa al caso vostro il Flaubert, che presenta una lavorazione stile legno sulla parte bassa del frontale e sulle stanghette. Stile molto simile anche per il modello Moravia, dalla forma avvolgente e proposto nell’iconico acetato marrone tartarugato e impreziosito da elementi in metallo gold. Uno dei modelli più cool della serie sunwear è sicuramente lo Shelley con lenti clip on, per lui ma anche per lei.

    A proposito, tra gli occhiali da sole Lozza donna 2014 troviamo il meraviglioso Doyle, presentato per l’occasione in acetato effetto crystal, il finish di tendenza tra gli occhiali della primavera/estate 2014. Doyle è bicolor e disponibile in tantissimi colori, a cominciare dalla combinazione lilla e ambra. Volete stupire? Provate con Proust, che ha un look classico e romantico. Qual è la sua caratteristica? La decorazione stampata con monogramma che ricorda delle maioliche.

    Tra gli occhiali da vista Lozza 2014 ci sono tantissime montature rotonde, come quella del modello Kafka, che è caratterizzato anche da un bellissimo effetto marble al quale è impossibile resistere. A questa linea appartiene anche l’occhiale Salinger, anche questo dal taglio arrotondato e disponibile in numerose nuance. Vi piacciono i nuovi occhiali Lozza primavera/estate 2014 e volete vedere da vicino tutte le ultime proposte del marchio? Allora non perdete altro tempo e sfogliate le immagini raccolte nella nostra fotogallery.