NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lozza occhiali Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Lozza occhiali Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Ecco la nuova collezione di occhiali Lozza 2017 disegnati per la primavera/estate. Il marchio eyewear ha ripercorso i grandi successi della sua storia, reinterpretando alcuni modelli vintage che l’hanno reso così celebre. La collezione di occhiali da sole e da vista Lozza è pensata per uomo e per donna e potete vedere le foto delle nuove montature nella nostra gallery.

    Vi presentiamo la collezione Lozza occhiali primavera/estate 2017 proposta per uomo e per donna e all’interno della quale troverete montature da vista e sunglasses. Il marchio italiano ha firmato una linea eyewear che unisce la tradizione all’innovazione. Tra i nuovi modelli che troviamo nel catalogo dell’azienda ci sono occhiali da sole dalle forme squadrate e unisex, ma anche tante montature Lozza cat-eye per la donna e con ponti in metallo e tagli geometrici per lui. Vediamo insieme tutte le ultime novità della collezione di occhiali Lozza 2017.

    lozza occhiali storia

    La storia degli occhiali Lozza risale al 1878, anno di nascita del marchio. Questo è il brand più antico tra quelli italiani. Nonostante le creazioni dall’aspetto vintage, Lozza ha sempre guardato al futuro e il suo nome è sinonimo di innovazione. Ad oggi i modelli che troviamo nelle nuove collezioni sono realizzate secondo gli stilemi del momento, con materiali di alta qualità ma rispettosi delle tradizioni.

    Occhiali da sole Lozza 2017

    Nella nuova collezione del brand troviamo tantissimi occhiali da sole Lozza 2017 per la primavera/estate. Figurano, tra i vari modelli, quelli dalla forma rotonda, caratterizzati da lenti opache e sfumate marrone, verde scuro e grigio. Su questi sono stati inseriti dei piccoli accenni di colore, tra cui blu, caramello e nero. Al contrario di quanto ci si aspetti, in questa collezione mancano completamente degli occhiali da sole specchiati. In compenso, troviamo dei modelli unisex, che catturano l’attenzione, come quelli squadrati, ma anche alcune proposte decisamente femminili, dal taglio a farfalla.

    Per l’uomo, invece, troviamo dei sunglasses dalla forma geometrica, con ponte sottile in metallo e leggero rivestimento in acetato, disponibile in nero e tartarugato.

    Occhiali da vista  Lozza 2017

    I protagonisti di questa ricercata collezione Lozza 2017 sono gli occhiali da vista, in particolar modo quelli cat-eye, pensati esclusivamente per la donna. Il marchio ha realizzato dei meravigliosi modelli, che allungano elegantemente lo sguardo, sono in metallo ma hanno la parte superiore del frontale e le aste in acetato a contrasto: bianco, tartarugato e bordeaux. Molto belle le montature rimless come quelle prive completamente di frontale, che lasciano la lente nuda. Da non farsi scappare gli occhiali da vista tondi 2017, declinati sia nelle varianti tinta unita sia bicolor, con effetto tartarugato a contrasto. La collezione è completata da alcuni modelli squadrati, alcuni dei quali impreziositi da finiture striate.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potete vedere gli occhiali da sole Lozza e da vista 2017 realizzati per la stagione primavera/estate.

    583

    PIÙ POPOLARI