Lozza: on line il nuovo sito

da , il

    nuovo sito lozza

    Molto tempo fa abbiamo parlato del marchio Lozza, famosa azienda appartenete al gruppo De Rigo, che da oltre un secolo ottiene un successo dietro l’altro grazie a collezioni di occhiali da vista e da sole sempre di tendenza in grado di catturare, con la sua qualità ed il suo design di ultimissima generazione, un pubblico vastissimo il quale continua, anno dopo anno, ad apprezzare questo marchio simbolo del nostro amato Made in Italy.

    A proposito di questo grandissimo brand abbiamo parlato della sua ultima campagna pubblicitaria “Make it possible” che ha come testimonial il famosissimo re matto della canzone italiana, il noto Marco Mengoni il quale, sta ottenendo un grandissimo successo grazie anche ai suoi tanto amati occhiali da vista realizzati dall’azienda in questione, occhiali dal fascino e dall’aria retrò, che ricordano e rievocano molto le atmosfere degli anni ’80.

    Oltre a questa campagna pubblicitaria “make it possible“, un blog in cui tutti i giovani possono incontrarsi per scambiarsi opinioni e consigli in fatto di look, consigli dati anche da alcuni esperti, Lozza ha deciso di sbarcare sul web in una veste totalmente innovativa, un nuovissimo sito internet davvero molto accattivante, fresco e frizzante.

    Si tratta di un sito, realizzato dalla Digital Company Hibo di Bologna, giovane, dal design moderno, innovativo, realizzato appositamente per tutti gli amanti di questo marchio il quale gioca molto sull’utilizzo delle nuove tecnologie al fine di catturare ed ammaliare sempre di più il popolo dei giovani i quali senza internet non riuscirebbero più a vivere.

    Ora non resta altro che aprire una nuova pagina web e connettersi al nuovissimo sito www.lozzaocchiali.it!