Lozza per i suoi occhiali sceglie come testimonial l’esuberante Mika

da , il

    lozza nuovo testimonial mika

    Il famosissimo marchio Lozza, per i suoi occhiali, ha deciso di puntare su un nuovissimo testimonial che farà sicuramente colpo su tutti voi! Per la prossima stagione primavera-estate 2012 c’è aria di novità per questo brand dell’occhialeria moderna che ha scelto di cambiare leggermente rotta per quanto riguarda il volto della sua campagna pubblicitaria. Il graffiante Marco Mengoni, cantante dalla voce avvolgente ed affascinante, sarà infatti sostituito dall’eclettico ed esuberante Mika, singer straordinario. Non perdiamo altro tempo e andiamo a scoprirne qualcosa in più, rimarrete piacevolmente colpiti!

    Siete tutti pronti per affrontare la prossima stagione, così tanto amata da tutti voi, con una delle favolose e strepitose montature firmate Lozza, super glam?

    Ebbene, come vi abbiamo anticipato a grandi linee precedentemente, questo brand fondato nel 1878 e considerato il marchio di occhiali più antico d’Italia, ha deciso di cambiare il testimonial della sua pubblicità proponendo come protagonista il poliedrico Mika. Chi non conosce questo cantante famoso per la voce leggermente sopra le righe e per successi del calibro di “Grace Kelly”, suo primo singolo balzato immediatamente al primo posto di tutte le classifiche mondiali più importanti!

    Se il volto della campagna pubblicitaria è cambiato, a rimanere uguale è invece l’iniziativa “Back from the ’70s”, un richiamo fortissimo a questi anni ritornati di grandissima tendenzacon montature in perfetto vintage style che non smettono di ottenere un grande consenso.

    Una campagna pubblicitaria all’insegna del colore e del divertimento che, siamo certi, affascinerà tutti voi con la sua verve ed il su essere frizzante e ricca di vitalità.