Mad in Italy: un nuovo no brand

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    occhiali mad in italy

    Chiudiamo questo week-end, l’ultimo del mese di maggio, parlandovi di una novità assoluta che arriva direttamente dal mondo dei marchi del settore dell’eyewear, un ambito, da quanto potrete capire, in continua evoluzione ed espansione che non smette mai di stupirci creando nuovi ed innovativi brand sempre più in linea con le tendenze moda e, cosa fondamentale se non basilare, in linea con i differenti stili di vita vissuti da tutti noi e che, com’è giusto che sia, richiedono varie e differenti tipologie di occhiali e montature anche in base alla nostra personalità.

    E’ a questo proposito che oggi vi vorrei presentare un nuovissimo marchio eyewear, un brand davvero molto giovanile, fresco e frizzante il quale è nato come un’alternativa ai soliti marchi presenti sul mercato i quali propongono svariate montature, sia da sole che da vista, a prezzi decisamente esorbitanti.

    A partire da questo concetto, dalla volontà di tutti noi di poter acquistare un prodotto di qualità eccellente ad un costo abbordabile, è nato un nuovissimo brand chiamato Mad in Italy, un marchio definito no brand, appartente alla società Vista Eyewear, il quale si distacca da tutti gli altri presenti nel panorama dell’occhialeria moderna per il suo utilizzo di materiali innovativi sia per ciò che concerne le montature sia per ciò che riguarda il packaging di questi occhiali.

    Un marchio che, così come suggerisce il suo nome, nasce rigorosamente nel panorama del made in Italy e che produce occhiali essenziali di altissima qualità dal design di forte ispirazione futuristica, dalle forme lineari e semplici che riscuoteranno di sicuro un enorme successo!

    Immagine tratta da:

    www.irisocchiale.it