NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Maki Sunglasses: gli occhiali da sole della collezione 2014 [FOTO]

Maki Sunglasses: gli occhiali da sole della collezione 2014 [FOTO]
da in Collezioni Occhiali, Occhiali Autunno/Inverno 2014-2015, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Maki Sunglasses realizza occhiali da sole semplicemente di tendenza e che hanno già conquistato buona parte degli appassionati di moda. Dopo il grande successo ottenuto durante la scorsa edizione del Pitti Uomo di Firenze, il marchio ha incrementato la sua linea e ha scelto Super di Milano per realizzare una collezione davvero esplosiva, basata sui modelli sporty chic dal design ricercato ma semplice e pulito al tempo stesso. Ciò che caratterizza gli occhiali da sole Maki è il doppio ponte, che è stato riconfermato anche per questa serie di sunglasses.

    Le creazioni di Maki Sunglasses hanno tutte una forma ben definita. Difatti, la linea è composta da occhiali da sole tondi dal gusto leggermente retrò sebbene siano declinati in varianti cromatiche piuttosto brillanti e, dunque, contemporanee. Gli accostamenti delle sfumature, in effetti, sono piuttosto eccentrici e decisi, ed è proprio grazie a questi che il brand è riuscito a conquistare un’importante fetta di mercato.

    Gli occhiali da sole Maki sono realizzati in acetato Grilamid, parte della famiglia del nylon, che è riconosciuto per la resistenza al calore, l’impossibilità di deformarsi anche sotto torsione, per la memoria e la tenuta. I modelli presentano il doppio ponte, segno distintivo del marchio. Le lenti sono perfettamente rotonde, proprio come gli occhi del lemure, dal quale deriva la scelta del nome del brand (che in lingua creola significa proprio lemure).

    Se le forme restano le stesse di sempre, la vera novità arriva sul fronte delle nuance scelte, come il viola, il verde e il rosso, combinati con lenti dai colori brillanti e a contrasto, perfetti per dare un tocco frizzante all’intera creazione. Queste sono realizzate in policarbonato, materiale antigraffio dall’alta trasparenza e infrangibilità. Gli occhiali Maki garantiscono una totale protezione ai raggi Uv400 e hanno un’ottima resistenza.

    A questo punto vi invitiamo a visionare la nostra fotogallery per vedere più da vicino l’intero catalogo che comprende degli splendidi occhiali da sole a specchio, rotondi e di tendenza che portano la firma di Maki Sunglasses.

    376

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezioni OcchialiOcchiali Autunno/Inverno 2014-2015Occhiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali Uomo
    PIÙ POPOLARI