Marc Jacobs: la nuova collezione 2010

da , il

    occhiali da sole marc jacobs

    Continuando con la nostra carrellata sulle nuove collezioni di occhiali da sole e da vista per la nuova stagione primavera-estate 2010, oggi vi voglio presentare una linea sunglass davvero particolare che si rivolge ad un preciso target e fetta di pubblico che va dai 20 ai 45 anni. Parliamo di donne amanti di uno stile semplice, ma allo stesso tempo molto raffinato e ricercato, uno stile affascinante valorizzato da particolari tipologie di materiali, sempre di altissima qualità.

    La linea che oggi vi voglio presentare è stata ideata da Marc Jacobs, famosissimo stilista statunitense il quale ha iniziato la sua carriera nei primi anni ’80 e da allora continua ad ottenere un successo dietro l’altro grazie anche alle sue numerose collaborazioni, una delle quali con la grande maison francese Louis Vuitton. Un vero e proprio designer della moda conosciuto a livello mondiale per le sue creazioni sempre ricche di charme e raffinatezza.

    E’ da questo concetto che è poi nata la nuova linea di occhiali da sole primavera-estate 2010, una collezione in cui fortissime sono le atmosfere vintage e quelle chic, con qualche interessante tocco di stravaganza dato da alcuni dettagli punk, molto originali e fuori dalle righe.

    Per ciò che concerne le montature partiamo da un classico stile aviator realizzato in metallo ed acetato con lenti a goccia ed astine ultra sottili, realizzati in diversi colori moda che riprendono molto lo stile vintage, nuances che hanno come colore base il color oro. All’interno della collezione sono presenti anche occhiali dall’aria chic e retrò con montatura oversize a farfalla sulle cui astine è presente una piccolissima fila di perle, un dettaglio davvero unico e particolare.

    Una collezione che saprà di sicuro accontentare qualsisi tipo di donna, dalla più casual alla più raffinata e chic.