Marc Jacobs occhiali da sole Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Marc Jacobs occhiali da sole Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Marc Jacobs Occhiali, Occhiali Autunno/Inverno 2015-2016, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di occhiali da sole Marc Jacobs per l’autunno/inverno 2015-2016 comprende numerose montature per accontentare e soddisfare i gusti di tutte le donne. All’interno della serie sunwear lo stilista americano ha inserito forme e dettagli di ogni genere, dai modelli dalla forma squadrata, che da sempre conquistano il cuore della fashioniste, a quelli più regolari e semplici, pensati per chi deve bilanciare bene la forma del proprio viso. Da non perdere gli occhiali da sole cat-eye e quelli a farfalla, estremamente femminili e chic, fino ad arrivare ai modelli oversize, gioiello di punta della collezione Marc Jacobs.

    Guardando le ultime proposte del famoso designer, balzano subito agli occhi i tanti sunglasses dalla forma extra size. Sono pensati per tutte quelle donne che amano proteggersi dietro un accessorio importante, che nasconde bene lo sguardo e che sia allo stesso tempo stiloso e fashion. In questo caso Marc Jacobs ci propone modelli arrotondati ma anche squadrati e spigolosi, passando da montature in acetato dai colori sobri e classici fino a quelle dal taglio ottogonale, interessati da sfumature deliziose e inaspettate.

    Grande spazio è anche riservato agli occhiali da sole tondi, un ritorno sempre molto atteso dalle fashion addicted. In questo caso troviamo dei modelli molto semplici, con montature in materiale plastico e bold, scure per lo più e caratterizzate anche da lenti black. Di contro troviamo dei sunglasses più decisi, come quelli con frontali bicolor sui toni del biondo e verde acido o del grigio e del nero o del verde petrolio e bianco vetro.

    Da non farsi scappare nemmeno le montature da sole quadrate con frontali importanti e molto spessi così come quelli impreziositi da aste ribassate alcune delle quali vantano un particolare motivo a nido d’ape.

    Tra i modelli più belli di questa collezione troviamo degli occhiali da sole cat-eye, da quelli più sottili proposti in un maculato ambra, cipria o rosso intenso, a quelli più decisi, con dettagli marmorizzati. Infine, non mancano quelli dal taglio butterfly, ovvero ad ali di farfalla, che negli ultimi tempi stanno decisamente dominando perché uniscono alla forma allungata del frontale anche il taglio oversize. Ad ogni modo, sfogliate la nostra gallery e scoprite l’intera collezione di occhiali Marc Jacobs autunno/inverno 2015-2016.

    421

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Marc Jacobs OcchialiOcchiali Autunno/Inverno 2015-2016Occhiali Da SoleOcchiali Donna
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI