NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Marc Jacobs occhiali da sole Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Marc Jacobs occhiali da sole Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Collezioni Occhiali, Marc Jacobs Occhiali, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2014, Occhiali Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Marc Jacobs occhiali da sole Primavera/Estate 2014: una collezione ispirata alle forme e ai colori della moda retrò. Lo stilista attinge a piene mani dallo stile del passato, recuperando montature bold in acetato e modelli aviator dalle linee rivisitate. Cat-eye e oversized sunglasses sono tra i protagonisti di questa new collection, tutta da scoprire. E da amare.

    Marc Jacobs eyewear presenta la sua nuova collezione per la Primavera/Estate 2014, che comprende nuovi occhiali da sole, che conquistano con un glamour unico ed elegante, interpretato secondo lo stile chic ma retrò. I volumi, le geometrie e le combinazioni cromatiche colpiscono al primo sguardo. L’ispirazione arriva direttamente dai decenni passati, soprattutto dalla moda anni ’50, che spinge lo stilista a creare occhiali da sole vintage e dall’allure sofisticata.

    Retrò e contemporanei al tempo stesso, sono gli occhiali da sole Marc Jacobs da uomo. Le nuove montature sono realizzate in acetato e caratterizzate da dolci trasparenze di nuance dal fascino antico. Le combinazioni sono diverse e vedono accostare il marrone col beige, il blu con l’azzurro sfumato, il verde con il fango e il grigio con il beige. Nonostante tutto, non mancano modelli total color.

    Sempre dalla moda fifties, lo stilista ha recuperato le forme di uno stile unico, contraddistinto dalle montature oversize e gli occhiali da sole cat-eye. Il profilo superiore è ben appuntito verso gli angoli esterni, mentre le aste sono decorate con trame particolari e a contrasto. Molto carini anche i sunglasses dalla forma maxi. Tra questi spiccano montature dalle forme squadrate e altre impreziosite da motivi animalier e maculati con effetto crystal. Questi bellissimi occhiali da sole da donna sono l’accessorio giusto per chi è in cerca di qualcosa di unico per personalizzare il proprio stile.

    I colori pastello sono tra i protagonisti di questa stagione e il designer americano li ha scelti con gusto e attenzione per tingere alcune delle sue opere eyewear. Sono molti, infatti, i modelli in rosa baby, azzurro cielo e color block, nuance che ritroveremo anche tra gli occhiali da vista Marc Jacobs.

    Siete curiosi di scoprire tutti i sunglasses dello stilista tra i più amati di sempre? Allora non perdetevi le immagini del catalogo raccolte nella nostra gallery!

    402

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezioni OcchialiMarc Jacobs OcchialiOcchiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2014Occhiali Uomo
    PIÙ POPOLARI