Marc Jacobs occhiali da sole Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    Gli occhiali da sole Marc Jacobs, che compongono la ricchissima collezione primavera/estate 2015, sono davvero moltissimi. Il noto stilista ha messo a punto una linea eyewear adatta ad ogni stile, perfetta per ogni tipo di viso e dalle silhouette molto diverse tra loro. Nella collezione del marchio troviamo innanzitutto una serie di occhiali da sole tondi, alcuni più sottili ma molti decisamente oversize. Fanno la loro comparsa quelli più femminili dalle forme cat-eye e a farfalla ma non mancano nemmeno i modelli più squadrati e gli aviator ideali sia per lei sia per lui.

    Ogni qual volta un brand presenta la sua nuova collezione eyewear rischia di rispondere alle esigenze fashion e di stile di pochi proponendo forme, modelli, lavorazioni e dettagli che non corrispondono al gusto di tutti. Non è questo il caso della linea di occhiali Marc Jacobs primavera/estate 2015 che, come sempre, punta a vestire il viso di ogni persona.

    All’interno della collezione dello stilista americano, ex di Louis Vuitton, ci sono una serie di creazioni assolutamente intriganti e particolari ma anche modelli piuttosto basic, come gli aviator sunglasses, proposti sia nella loro forma più classica, ovvero con lente a goccia, sia più squadrata, perfetta per chi ha un viso tondo o ovale e desidera renderlo più ‘duro’ con una silhouette così decisa. Tra quelli unisex spuntano i tantissimi frontali dalla forma quadrata e rettangolare, tutti realizzati sapientemente in acetato e declinati nelle nuance classiche come nere, tartarugato e grigio. Anche gli occhiali da sole tondi fanno la loro comparsa e tra questi spuntano sia modelli in metallo, dallo stile decisamente vintage, ma tanti in materiale plastico dalla forma anche piuttosto imporante.

    C’è spazio, ovviamente, anche per le linee più femminili, e cosa c’è di più intrigante di uno dalla forma cat-eye? La montatura felina piace molto alle donne che vogliono distinguersi e che vogliono allungare il proprio sguardo. Nella linea eyewear Marc Jacobs ce ne sono diversi e tra questi si annidano anche diversi occhiali da sole a farfalla, la nuova tendenza di questo 2015. A questo punto non possiamo far altro che invitarvi a sfogliare la nostra gallery e scoprire con noi tutti i nuovi occhiali da sole Marc Jacobs primavera/estate e scegliere quello che vi piace di più.