Marco Mengoni testimonial Lozza

da , il

    marco-mengoni-testimonial-lozza

    Molte aziende del campo della moda si affidano a vip e star di casa nostra, e non, per pubblicizzare il proprio prodotto e renderlo conosciuto a livello mondiale. Molti brand puntano su questa strategia perchè di sicuro impatto su tutto il pubblico, c’è chi predilige famosi calciatori stranieri perchè simbolo di ricchezza e notorietà e chi, invece, intende puntare totalmente sull’aspetto, sul marchio e sulla qualità del Made in Italy scegliendo un testimonial del nostro tanto amato Bel Paese.

    E’ a questo proposito che oggi vi voglio presentare un paio di occhiali da vista appartenenti al marchio Lozza, che, nato ufficialmente nel 1912 dal genio artistico di Giovanni Lozza, continua ad avere clamorosi successi nel campo dell’ottica.

    Questa azienda ha pensato di sponsorizzare uno dei loro modelli di occhiali da vista più noti utilizzando come testimonial uno dei talenti più apprezzati e chiaccherati dell’ultimo Festival di Sanremo: Marco Mengoni che, secondo il brand in questione, è in grado di esprimere pienamente la filosofia del marchio attraverso uno stile giovanile, trasgressivo ed alternativo così come appare lui sul palco.

    Gli occhiali che il cantante pubblicizza sono chiamati Cooper: un accessorio che ricorda molto l’atmosfera degli anni ’80, uno stile dirompente e molto, molto cool che sarà sicuramente apprezzato da tutti gli amanti degli eighties che non vogliono rinunciare ad un tocco di stile ed unicità.

    Una vera eccellenza del Made in Italy prodotta dall’azienda De Rigo, leader mondiale nella realizzazione di occhiali di alta qualità dal design innovativo, sempre al passo con i tempi.